"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

giovedì 13 marzo 2008

Le ultime



Copio/incollo dal Secolo XIX a firma Diego David:

"Dopo la prima mattinata passata a occuparsi della cambusa, Pranzani ha ri-vestito i panni del manager recandosi in Comune per accompagnare i rappresentanti della società cooperativa Equipe di Valter Ferretti di Cernusco sul Naviglio in provincia di Milano, conosciuto dai calciofili come il paese dei «liberi» avendo dato i natali a Tricella, Galbiati e all’indimenticato difensore della Juventus e della nazionale campione del mondo a Madrid Gaetano Scirea.
La Equipe (con le e iniziale e finale che recano il simbolo dell’euro) ha un centinaio di dipendenti e si occupa di fornire manodopera (carico, scarico, facchinaggio) a terzi.
Nemmeno il tempo di salire di Palazzo civico che Pranzani si è dovuto recare a Sanremo in compagnia del mediatore Lamberto Zamporlini per un incontro a pranzo con un presunto compratore lombardo che non avrebbe nulla a che fare con le società rappresentate dallo stesso Zamporlini.
In settimana Pranzani dovrebbe recarsi anche in Federazione a Roma accompagnato dall’avvocato Florio Caravano per approfondire la posizione del sodalizio nei confronti degli organi, su richiesta degli stessi ipotetici acquirenti.
Per la cronaca Pranzani e Caravano sono stati i protagonisti dell’acquisto del vecchio titolo sportivo del Viareggio, diventato poi Esperia a seguito di un discusso «lodo Petrucci»".
Fin qui le news del Secolo XIX.
Ora quelle più importanti: l'U.S. Imperia 1923, dopo aver ingaggiato l'attaccante Maccarone, l'uomo di peso che mancava ed immarcabile (ai fornelli), ha trovato finalmente l'affettatrice, gentilmente regalata da un tifoso nerazzurro.
Sono anche arrivate lattine di salsa di pomodoro, spaghetti, frutta e verdura... inoltre si è risolta la "grana" del formaggio sparito...
Altre news lw leggete su gigheland, cliccando qui.
insomma, possiamo quindi guardare il fututo con ottimismo...

Nessun commento: