sabato 4 febbraio 2012

Dimissioni di Roberto Bonavia


Io sottoscritto Roberto Bonavia, attuale vicepresidente della Società Imperia Calcio, rassegno in maniera irrevocabile la mie dimissioni con decorrenza immediata in quanto non più in linea con lo spirito da dirigente e soprattutto da tifoso che mi ha accompagnato in questi anni. Un mio sentito ringraziamento a tutti i giocatori, allo staff tecnico ed a tutti coloro che hanno contribuito alla crescita di questa società.
Rimango a disposizione per i miei oneri societari ed auguro un buon proseguimento alla società.
Forza Imperia
Roberto Bonavia
tratto da Imperiacalcio.it

7 commenti:

uno di imperia ha detto...

facile così eh?.. giusto a un mese di distanza da dove diceva che andava tutto bene..

Anonimo ha detto...

FINALMENTE UNA BUONA NOTIZIA!!!

Anonimo ha detto...

ecco uno schettino...

Anonimo ha detto...

E troppo facile abbandonare la "NAVE" quando affonda dipo aver fatto danni.. .... ma forse di questi tempi è una consuetudine.
Ora serve un gesto ancora più forte che la città si aspetta dal signor PRESIDENTE che piu di tutti a queste colpe derivanti da errori e incompetenza.

Anonimo ha detto...

Non so se qualcuno di voi ha letto la dichiarazione d'amore del Presidente dell'Imperia a favore del DG......è veramente da vergogna.

Anonimo ha detto...

e gagliano cosa aspetta?

Anonimo ha detto...

Io non prenderei le dimissioni del grande Roberto come un "abbandono della nave", lui è stato il più serio membro della dirigenza di tutta la storia dell'ASD... e, se ha deciso di dimettersi sta a significare che o è stato deicso di fare qualcosa di non troppo lecito o è stato fatto qualcosa che a lui non è andato giu... Voi non immaginate nemmanco quanti soldi ci abbia rimesso Roberto al contrario di altri membri della dirigenza che ne non han fatto altro che guadagnarci sin dall'inizio... vi sono problemi socetari per i rimborsi ai iocatori???? Allora perchè non si dimette chi mangia da sempre????Forse perchè non ha mangiato abbastanza, e vi sono gia i precedenti di questo in altra società dalla quale è stato cacciato prima di arrivare all'IRREPARABILE... Presidente ora mi rivolgo a te, perndi provvedimenti prima che sia troppo tardi!!!!