Vederlo in Gradinata Nord con la nostra sciarpa al collo, è stata una delle cose più belle di domenica pomeriggio e l'ho riabbracciato con piacere. Di chi parlo? Del "Panzer", di
Matteo "Picchialitutti" Fiani.
Questo il suo commento odierno sul suo profilo facebook:
"
Sono a 400 km dalle persone che amo, ma nonostante ciò, mi sento come a casa... Imperia, sei proprio un paradiso...".
That's amore!
8 commenti:
È PROPRIO VERO, per me la vostra Imperia è come una seconda casa.
Più che avrei voluto continuare a lottora per la vostra maglia, più che invece le nostre strade si sono dovute separare...ma ormai il passato è passato, anche se resta però l’amore nei confronti della città e dei tanti Veri amici che la abitano.
Purtroppo seguo attentamente le sorti societarie essendone interessato in prima persona, e con la speranza che tutto si possa risolvere al meglio e nel più breve tempo possibile!!!
“Dopo la tempesta torna sempre a splendere il sole...”
Io penso che i tifosi dell’Imperia calcio ne abbiano già viste troppe di queste tempeste, e che il sole sorto dopo è durato sempre troppo poco... Per fortuna i miei Samurai sono persone cazzute ed orgogliose che nonostante le mille difficoltà ci sono e ci saranno sempre, perchè LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI !!!
Un abbraccio forte a tutte quelli che mi ricordano sempre...
Il Panzer, Matteo “picchialitutti” Fiani
...FORZA IMPERIA, SEMPRE!!!
E' proprio vero.. Quello che fa matte non si scorda, uomo vero fuori e dentro il campo, un ragazzo d'oro! E' da quest'estate che giochiamo insieme ,ed essendo del 95, il supporto morale e i giusti rimproveri che mi sta dando lui quasi nessuno me li ha mai dati.. Da come ne parla lui di voi,posso solo dirvi forza Imperia
E' proprio vero ,quello che fa matte non lo si scorda mai.. Un uomo vero dentro e soprattutto fuori dal campo,un ragazzo d'oro.. Giochiamo insieme da quest'anno,ed essendo del 95, il supporto morale e i giusti rimproveri che mi sta dando lui ,quasi nessuno me li ha mai dati.. Lo considero un fratello. Da come ne parla lui posso solo dirvi, Forza Imperia
... E' vero e' uno di noi .... Lo sarà per sempre , e' entrato in punta di piedi , sul nostro terreno di gioco , in sordina , con tanta umiltà che lo distingue da tutti gli altri .. Lo ha dimostrato per l'ennesima volta ... Che dire : una sola e unica parola che manca a tanti purtroppo : grazie e ancora grazie da tutti noi !!! Arrivederci a presto unico e grande Matteo ..
Matteee ... Nn mollare ... Aiutaci a far splendere ancora il SOLE ... Ciao matteeee ...
Unico!
GRANDE PANZER!!! Mi ha fatto piacere vederti in gradinata domenica. Ciao Matteo!
Il baffo dice sul XIX che eravamo in pochi domenica...ma ha contato quanta gente era allo stadio??? Beh,caro il mio dg,eravamo il 50% e la metà dei presenti non vi vuole più! Può bastare?!
Posta un commento