sabato 1 ottobre 2016

Battipensiero

Agustin Battipiedi, intervistato da rivierasport.it, ha dichiarato: "Ho trovato un'ambiente migliore, con un'altra mentalità. Sono stati acquistati giocatori importanti ed esperienza, affiancati da conferme importanti, questo dimostra l'intenzione della società e di noi giocatori di vincere il campionato e approdare in Serie D. Ma dobbiamo ragionare partita dopo partita, perchè saranno tutte sfide difficili. Ma noi abbiamo i mezzi per poter lottare per il successo finale.
Dobbiamo essere tutti uniti, allenarci bene ed essere sempre al 120 per cento.
Ci siamo allenati bene questa settimana: vogliamo riscattare la sconfitta di domenica scorsa e giocando in casa vogliamo vincere davanti ai nostri tifosi".

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Dite pure al signor battipiedi Che ha avuto un impressione totalmente sbagliata Sulla societä, e Che l'imperia calcio non cambierä mai e non smetterä mai di stupire ( in senso negativo ovvio ),alla risposta ( domani vogliamo vincere davanti ai nostri tifosi) ditegli pure Che il ciccione resterä deserto e Che vedrä al Massimo 30 persone tra cui genitori e conoscenti........agustin non sai proprio dove sei capitato......

Nik ha detto...

..."ho trovato un ambiente migliore e con un'altra mentalità"...augustin...pensaci bene...

Anonimo ha detto...

Si è subito adeguato all'ambiente.... profondo rosso.... e il MOcoNESI espugna il Ciccione....