mercoledì 19 ottobre 2016

L'attaccante che sfonda le reti ed apre le porte...

Secondo quanto riportato sul Secolo XIX di ieri, i neroazzurri sarebbero interessati all'ingaggio dell'attaccante dell'Argentina (ed ex Magra Azzurri, coi quali, la scorsa stagione, ha realizzato ben 34 reti) Giuseppe Bertuccelli.
L'arrivo dell'attaccante di Marina di Massa sarebbe clamoroso e, chissà, potrebbe essere un segnale di...

13 commenti:

fv ha detto...

non arriverà mai

Anonimo ha detto...

Speriamo così un'altro con le valige in mano a dicembre.
Giambo

Guido Lorenzelli ha detto...

Il mio amico Beppe in Eccellenza fa il bello e cattivo tempo...se arriva fate l'autentico salto di qualità

bruno lisi 9 ha detto...

non credo che venga da voi , a meno di clamorose offerte .. beppe ha un solo cuore in eccellenza...

Anonimo ha detto...

Dai che anche voi inizierete a vincere facile ,iniziate a GRATTAre.(Forse)

Gazza ha detto...

Non un "segnale di...", ma "un segnale da..." soffocare ben bene nel dimenticatoio.

Lapalisse ha detto...

Caro Gazza, non so quali possano essere le problematiche di altri dirigenti di altre squadre del comprensorio nè so dove prendano i soldi per gestire una società di calcio sia essa in Eccellenza o in serie D e francamente non devono essere problemi nostri. Vedo però che ci sono squadre di cittadine a volte con un decimo della popolazione di Imperia che fanno regolarmente la D. In quanto al nome che è stato accennato sopra, l'unica cosa che vedo è una squadra che da tre anni sta in D nonostante uno "stadio" che non si capisce bene come possa aver avuto l'omologazione per fare la categoria e una "tifoseria" piuttosto limitata nei numeri considerata la categoria e i risultati. Posso anche capire, che, a parità di investimenti, uno possa guardarsi intorno e pensare che una piazza con uno stadio vero e un bacino di pubblico potenziale almeno 4 volte tanto possa risultare più appetibile. Se invece poi, nel segno dell'Imperia agli imperiesi vogliamo continuare a barcamenarci senza arte nè parte in Eccellenza, credo che ognuno sia libero di pensarla come vuole.

Anonimo ha detto...

Bufala!!!!!

RAS

bastardo nerazzurro ha detto...

lapalisse, condivido in toto: l'Imperia agli imperiesi? direi Imperia agli Imperioti...

Gazza ha detto...

Lapalisse, a parte il fatto che almeno un'idea di come e da dove i soldi provengano conviene averla, visto che già un "riciclatore" di provenienze da spaccio, usura e traffico di opere d'arte rubate lo abbiamo già subìto, come ho già scritto altre volte, se l'alternativa deve essere QUELLA tanto vale chiudere baracca e burattini. A meno che qualcuno non goda particolarmente nel passare dalla padella nella brace, ma questi son gusti personali suoi, oppure non si ricordi proprio nulla di un passato molto recente, e voglia fare come quelli che prendeva per il culo...

Gazza ha detto...

E' vero, ci sono cittadine con un decimo della popolazione in categorie e serie superiori. Ma la popolazione, il blasone, la storia, significano ben poco. La differenza la fanno le persone alla guida delle società, ovvero seri ed intenzionati seriamente, come in altre realtà hanno trovato, oppure "armate brancaleone" (nella migliore delle definizioni) come nella nostra.

Anonimo ha detto...

Gazza ma belin non te ne va mai bene una....e che cavolo...

Gazza ha detto...

E se la gente (attuale e/o ipotetica futura) e' questa, che ci posso fare io?