lunedì 24 ottobre 2016

Non c'è il due, senza il tre

Terza vittoria consecutiva, sorpasso al Genova Calcio che, come previsto, ha avuto difficoltà nel derby con la Voltrese ed ora solo l'Albissola nel mirino, con le prossime due gare che vedranno i neroazzurri affrontare in successione le ultime due della classifica e quindi, con l'obbligo di non sottovalutare gli impegni, la possibilità di centrare un filotto di vittorie che potrebbe avvicinare i ragazzi al primato, ma sopratutto scavare un primo solco sulle posizioni di rincalzo del Torneo.
La squadra, ieri pomeriggio, è stata straripante nel primo tempo che non ha chiuso la gara solo per imprecisione in fase offensiva, il tutto contro una squadra accreditata per un ruolo da protagonista in questo campionato. Questo non può che responsabilizzare i ragazzi che ora più che mai hanno l'obbligo di credere all'obiettivo finale del salto di categoria.
Nel frattempo, fra tre giornate, si avvicina una delle tappe più intriganti del torneo con il "derby" al "Riva" contro la sorprendente Albenga di queste ultime giornate.
La speranza è quella di arrivare a questa partita ancora più vicini se non alla pari con l'Albissola in modo tale da poter giocare più liberi mentalmente questa partita molto attesa.
CREDIAMOCI!!!!
FORZA RAGAZZI!!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Senza bocchi non si sale

Anonimo ha detto...

rassegnati; Bocchi va all'Inter