sabato 29 aprile 2017

Le condizioni di Gramondo e Tomeopensiero


Il Presidente Fabrizio Gramondo detta le condizioni alla cordata rappresentata da Antonio Tomeo a Diegon David sul Secolo XIX: "Tomeo ci faccia pervenire, ma in breve tempo, una proposta scritta, poi ne parleremo.
Le opzioni sono fondamentalmente due: se il gruppo che Tomeo dice di rappresentare è intenzionato a rilevare tutto il pacchetto societario, allora gli investitori possono anche non uscire allo scoperto se proprio non vogliono metterci la faccia, purché sia lo stesso Tomeo o qualcun'altro al suo posto ad assumersi l’impegno economico in prima persona, ma non prima che sul conto corrente venga versato fino all’ultimo euro. Se, invece, la proposta, come anticipato, sarà quella di un subentro nella conduzione della prima squadra lasciando ai vecchi dirigenti il settore giovanile, allora la condizione è quella di conoscere nel dettaglio tutti i nomi degli imprenditori coinvolti. Questo mi sembra normale, dobbiamo ben sapere chisaranno i nostri compagni di viaggio. Altrimenti ognuno per la propria strada, non abbiamo più tempo da perdere".
Intanto Antonio Tomeo ha dichiarato: "L'incontro con l'Assessore Vassallo? Meglio di così non poteva andare: non credo che il Comune possa rimangiarsi le parole.
Con noi l’Imperia dovrà vincere e tornare ai massimi livelli. Nelle prime due partite cancelli
aperti per tutti. C’è già l’accordo con uno sponsor che ha disegnato tre maglie: quella ufficiale la sceglieranno i tifosi attraverso un referendum".

1 commento:

Anonimo ha detto...

"Bomba" Tomeo nkn spararle troppo grosse, altrimenti non ti crede nemmeno tua sorella... pensa a trovare il modo di levare dalle palle sti cialtroni