lunedì 4 settembre 2017

Daddipendenti

Trascinata dal solito super Pietro Daddi (autore anche ieri sera di una doppietta, completata dalla rete della sicurezza realizzata da Ymeri), l'Imperia di Alfredo Bencardino vince 1-3 contro l'Albenga e mette una seria ipoteca al passaggio del turno e all'accesso alla semifinale di Coppa Italia: sarà decisivo lo scontro diretto contro il Pietra Ligure coi neroazzurri ai quali basterà non perdere per effetto della migliore differenza reti rispetto ai savonesi (che ieri hanno sconfitto 2-3 il Ventimiglia).
Non è stata una passeggiata, perchè gli ingauni, nonostante fossero in formazione rimaneggiata, hanno lottato per tutta la gara e sono anche passati in vantaggio e concluso la prima frazione di gioco 1-0.
Nella ripresa, il rigore di "Cavallo pazzo" ha dato il via alla rimonta dei neroazzurri trascinati dal tifo dei sostenitori imperiesi, presenti nonostante le assurde restrizioni decise alla vigilia della gara.
Insomma, un positivo inizio di stagione per Ambrosini e soci, anche se bisognerà aspettare avversari più tosti per giudicare meglio il valore dell'Imperia.

4 commenti:

Pistocchio ha detto...

Un "animale" da area di rigore. Peccato che non abbiamo alternative e che il ragazzo che è arrivato da Savona non è nostro, per cui, anche ammesso che fosse buono, il prossimo anno rientrerà alla base e Daddi andrà per i 41 anni. Programmazione come se piovesse.....
Comunque aspettiamo il primo test vero della stagione. Domenica troviamo la prima squadra "pronta" della stagione e se giocheranno, in vista dell'inizio del campionato, con una squadra vicina a quella titolare cominceremo ad avere un'idea più precisa.

Anonimo ha detto...

x Pistocchio

Di quale ragazzo parli ?
il 98 Cugge da Ancona
od il 99 Morselli da Savona



ne sono arrivati 2

Pistocchio ha detto...

Intendo Cugge, che mi sembra come ruolo il più vicino a quello di Daddi. Se gli impegni presi con Daddi saranno rispettati e non gli viene mai un raffreddore siamo a posto, ma se dovesse venire a mancare anche solo per 4 partite su 30, il potenziale offensivo crolla. A meno che appunto questo Cugge.....

Anonimo ha detto...

Abbiamo giocate con due squadre di ragazzini. Il campionato sarà un'altra storia. Gli stimatissimi vertici preparino i soldi dei rimborsi !