martedì 17 dicembre 2019

Lupopensiero


Alessandro Lupo intervistato da Claudio Mandica: "Donaggio è venuto qui apposta per darci una mano: è un giocatore di categoria superiore. La sua condizione sta migliorando e ha fatto bene, ha fatto tre gol ma anche una partita di sacrificio, come tutti d'altronde perchè ne venivamo da un periodo negativo e ne siamo usciti in maniera molto caratteriale, ma anche da un punto di vista calcistico, specialmente nel primo tempo.
Non dimentichiamo che avevamo fuori due giocatori importanti come Giglio e Sancinito: ora possiamo lavorare con più serenità, rispetto alla settimana scorsa che è stata più tesa.
Non ho cercato scuse dopo gli ultimi risultati negativi, a Imperia c'è pressione rispetto ad altre piazze, ma chi vuole giocare a Imperia questo deve saperlo e deve sempre dare qualcosa di più, perchè ambiamo a qualcosa di importante.
Chi fa la differenza in queste categorie sono i calciatori, il più bravo degli allenatori è quello che fa meno danni: credo che, se andiamo ad analizzare quello che abbiamo fatto da quest'estate, abbiamo fatto un buon lavoro".

Nessun commento: