Undicesimo turno de "Il neroazzurro dell'anno". Dovete solo votare il miglior neroazzurro in campo contro l'Alassio F.C. nel box alla destra di questo post.
Con questo voto, con quello di un gruppo di amici che so per certo che hanno visto la partita, assieme alle pagelle del "Secolo XIX", di "La Stampa" e "Puntoimperia.it", viene fatta una "media" e porterà al risultato finale.
Questo in modo tale che il sondaggio possa essere il più possibile veritiero, cioè basato su quello visto in campo, e non "influenzato" da amici e parenti del calciatore. Alla chiusura del sondaggio (tra due giorni), ai primi 3 in classifica verranno assegnati, nell'ordine, 5, 3 e 1 punto.
A fine stagione, coi voti dei vari sondaggi, effettuati dopo ogni gara interna, verrà decretato il "Neroazzurro dell'anno" e seguirà in questo speciale concorso a Marco Di Placido, Gian Luca Bocchi, Roberto Iannolo , ancora Roberto Iannolo, Guido Balbo , Roberto Iannolo, Marco Prunecchi, Amerigo Castagna, Giuseppe Giglio, Alessandro Ambrosini, Arturo Ymeri e ancora Giuseppe Giglio vincitori nelle 12 stagioni precedenti.
La classifica, dopo dieci giornate, è la seguente:
27 punti: Capra
22 punti: Giglio
12 punti: Sancinito
7 punti: Sassari
5 punti: Pellegrino, Risso, Virga
3 punti: M. Carletti, Fazio
1 punto: Martelli, Scannapieco
2 commenti:
Come mai gli ultras a Sestri erano un pulmann da 50 e oggi in curva una quindicina??? Della serie viva l'occasione. Ed è prima l'imperia
Gli Ultras ci sono sempre in casa e in trasferta che siano in º in 50. Tu ci 6 sempre?? Ras
Posta un commento