"Sinceramente mi è difficile commentare una simile operazione".
"Se qualcuno aveva ancora dei dubbi circa il modo di far calcio di certa gente, dopo quanto accaduto avrà sicuramente capito a che livelli si può scendere".
"Ho l'amaro in bocca per la città, per i ragazzi che amano lo sport".
"Queste persone non stanno fornendo un buon esempio. Questo non è un modo per insegnare discipline sportive. L'unico obbiettivo che mi sembra stiano cercando di perseguire dall'altra parte è quello di distruggere così facendo non si arriva da nessuna parte. Da noi valgono regole diverse. Non a caso abbiamo scelto la strada del basso profilo, anche per non dare fastidio, evitando proclami clamorosi quanto inutili. Dall'altra parte invece hanno già dimenticato la loro mission originale fatta di calcio diverso, quello degli oratori, come recitavano i dirigenti dell'allora Olimpia, gli stessi che oggi operano indossando i colori nerazzurri nl segno, dicono, di continuità, senza però aver speso un euro per rilevare la vera Imperia, quella lasciata fallire in mano a Montali".
"In merito alla sponsorizzazione dubito fortemente che la ditta Frascheri ed il suo proprietario, di cui peraltro ho una personale stima, si siano prestati ad un gioco di questo tipo, offrendo il fianco per un ignobile attacco personale alla mia persona e all'azienda della mia famiglia".
Io mi astengo dal commentarle, ma ci pensa El Lobo
- "Sinceramente mi è difficile commentare una simile operazione..."
In effetti è vergognoso che ci si permetta di avere uno sponsor...
- "Se qualcuno aveva dei dubbi sul modo di fare calcio di certa gente avrà capito a che livelli si può scendere..."
Mettere scritte sulla maglia è un metodo da terroristi, una bassezza di infimo livello...
- "Ho l'amaro in bocca..."
Controlla la data di scadenza sulla confezione...
- "L'unico obiettivo che mi sembra stiano perseguendo dall'altra parte è quello di distruggere..."
Distruggere cosa, please?
- "Non a caso abbiamo scelto la strada del basso profilo..."
Vago, Lamberti, Marsiglia, Cafournelle e Riolfo in panchina... Tutta gente che paga per giocare...
- "Senza però aver speso un euro per rilevare la vera Imperia, quella lasciata fallire in mano a Montali..."
Ma cos'è? Una presa per il culo? Fammi capire... Una volta lo stimavi molto e adesso sarebbe quello che ha fatto fallire l'Imperia? E quando tutto questo succedeva tu dov'eri? A mungere? E quando avresti potuto fare qualcosa tu, l'hai tirato fuori questo euro? Mi spiace Marco ma a me palle non ne puoi raccontare perché io con Gighe ed il Cash quel giorno c'ero... Quel pomeriggio hai parlato per mezz'ora di settore giovanile, hai detto che non ti saresti sentito di assumerti una così grande responsabilità e scuse varie, poi però hai voluto chiamarti Imperia lo stesso, hai recuperato metà della vecchia Imperia, mister compreso, spendendo cifre alla Moratti per un campionato di prima categoria... Quindi se vuoi raccontarla a qualcuno fai pure ma non cercare di raccontare palle a noi. Grazie.
- "Dubito fortemente che la ditta Frascheri ed il suo proprietario si siano prestati ad un gioco di questo tipo, offrendo il fianco per un nuovo ignobile attacco personale alla mia persona ed all'azienda della mia famiglia..."
Ho visto la nuova maglia. Non c'è scritto "Alberti vaff..." e men che meno "I prodotti Alberti fanno schifo". C'è solo scritto "Frascheri - Il latte ogni giorno". Se ritieni questo un attacco personale, fatti curare. E da uno bravo. Ti ricordo inoltre che Frascheri possiede un magazzino ad Imperia quindi anche lui da lavoro ai nostri concittadini...
No, caro Marco, non sono solo le simpatiche battute di IM1923, converrai con me che ci metti del tuo... O no?
(foto da un'idea di Grillo parlante)