domenica 17 luglio 2022

Calciomercato Imperia. Le ultime


 Secondo quanto riportato da calcioflashponente.it "la SSD Imperia piomba su Michael Ventre. È questa la principale notizia di oggi del calciomercato ponentino. Dopo che il tesseramento dell’attaccante argentino Varela è sfumato, c’è stata una telefonata tra mister Alessandro Lupo e il forte fantasista. 

Su Ventre c’è anche il forte interessamento dell’Albenga, con mister Pietro Buttu avvistato a Sanremo una decina di giorni fa proprio per incontrare il numero 10. Ma attenzione al rilancio del Ventimiglia, il direttore sportivo Nicola Veneziano, infatti, è intenzionato a trattenere a tutti i costi il Pallone d’oro del Ponente della passata stagione".

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Altro matuziano...

Bastardo nerazzurro ha detto...

Sono almeno 10 anni che questo deve esplodere e poi più che in eccellenza non va..... Ma uno che la butta dentro, magari non sanremerdese, mai????

Anonimo ha detto...

...altra (eventuale) non punta...

Unabomber ha detto...

Bastardo nerazzurro...da noi arriva solo chi deve esplodere e poi regolarmente quì implode, oppure arriva gente già scoppiata...

Anonimo ha detto...

Un ultras matuziano ad Imperia

Anonimo ha detto...

Secondo Transfermarkt: ruolo naturale seconda punta, altro ruolo ala sinistra / trequartista. Di bomber proprio non ne vogliono sentir parlare.

Abbi dubbi ha detto...

Mi scappa da ridere per non piangere. Per carità, bel profilo per l'eccellenza, ma non esattamente un uomo spogliatoio e soprattutto non prima punta. Continuiamo così che lo squadrone per vincere l'Eccellenza come dichiarato da voi, lo vedete solo voi...

Anonimo ha detto...

Va all'Albenga.