lunedì 25 luglio 2022

Tutti (chi????) a Ormea

 

Comincia quest'oggi il ritiro pre campionato dei neroazzurri che trascorreranno una settimana a Ormea, dopo che, la settimana scorsa, si sono svolti i test atletici al "Nino Ciccione".

La società, come sempre "molto attenta" a informare i tifosi imperiesi, a oggi, non ha ancora comunicato quali saranno i giocatori che saranno presenti in Alta Val Tanaro.

Evidentemente scottati dalla figuraccia dell'annuncio dell'ingaggio dell'attaccante Ignacio Varela, poi smentito due giorni dopo, prima da dare delle informazioni così importanti, vuole essere certa di non fare altre gaffes.

Proviamo, allora, noi a stilare l'elenco dei componenti della rosa.

Questi dovrebbero (con i Perino's il condizionale è sempre d'obbligo) essere i sicuri convocati :

PORTIERI: Gianluca Bova (02), 

DIFENSORI: Simone Guida (00), Alex Paraschiva (04), Daniele Puddu (90), Mirko Ravoncoli (95)

CENTROCAMPISTI: Amin Fatnassi (04), Marco Campelli (94), Giuseppe Giglio (94), Tommaso Morchio (04),  Davide Sancinito (87), Massimiliano Taddei (91)

ATTACCANTI: Mounir Jebbar (04), Pietro Minasso (01)

A loro si potrebbero aggiungere il portiere Nicolò Vaccarezza (03), il centrocampista Giole Deiana Testoni (03) e i difensori Lorenzo Losasso (03) e Federico Virga (93). 

Una rosa incompleta, soprattutto nel reparto offensivo (che novità) e la scusa del non sapere in quale categoria non regge per nulla: il ripescaggio in Serie D, lo si sapeva da sempre, è praticamente impossibile, ma la rosa attuale farà fatica anche in Eccellenza. Insomma, pare il remake di quanto accaduto la stagione precedente e la cosa è non solo preoccupante ma anche deprimente e inaccettabile. 

Il 21 agosto, quindi tra meno di un mese ci sarà l'esordio in Coppa Italia contro l'Albenga e, quindi, il tempo comincia a stringere. A Levante, la Lavagnese, probabilmente già da oggi la favorita alla vittoria finale, si è già attrezzata per cercare di fare immediatamente ritorno nella massima serie dilettantistica, mentre noi cazzeggiamo e perdiamo tempo prezioso. 

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma si può sapere se e chi è andato a Ormea???

bastardo nerazzurro ha detto...

anche io non mi capacito del fatto che (forse a questo punto) sono partiti per il ritiro (soldi buttati nel cesso) e manco sappiamo se e chi è andato a Ormea????

Anonimo ha detto...

Tanto paga Giuseppe Marino

Anonimo ha detto...

Lo vedi, ecco Marino... la la la la la la...