sabato 9 luglio 2022

Calciomercato Imperia. Un altro difensore


 La S.S.D. Imperia ha tesserato il difensore Simone Guida.

Nato il 6 marzo 2000 ad Aosta, cresciuto nelle giovanili della Virtus Entella e del Livorno, questa è la sua carriera

Stagione: gen. 2019. Squadra: SANREMESE. Serie: D. Pres: 1. Gol: 0

Stagione: 2019-20. Squadra: AGROPOLI. Serie: D. Pres: 22. Gol: 0

Stagione: 2020-21. Squadra: CASALE. Serie: D. Pres: 30. Gol: 2

Stagione: 2021-22. Squadra: PRATO. Serie: D. Pres: 2. Gol: 0

Stagione: nov. 2021-22. Squadra: TRITIUM. Serie: D. Pres: 20. Gol: 0

Queste le sue prime dichiarazioni: “La chiamata dell’Imperia mi ha fatto davvero piacere. Avevo anche qualche altra proposta, ma quando ho sentito il mister e il direttore ho accettato la loro senza dubbi. Parliamo di una società storica, con una grande tifoseria e un ambiente caldo che sicuramente sarà uno stimolo importante.

Sono un centrale che si può adattare a tutti i ruoli e moduli difensivi. Nell’ultima stagione ho giocato anche da terzino. La mia principale caratteristica è quella di essere un marcatore che punta molto sul fisico.

Cercherò di mettermi in mostra il più possibile continuando il mio percorso. So che la società è molto ambiziosa al di là della categoria in cui saremo. Mi metterò a disposizione del mister con l’obiettivo, logico, di dare il massimo.

Un grosso saluto ai tifosi. Mi fa davvero molto piacere vestire questa maglia gloriosa, la mia promessa è che darò sempre tutto in campo. Forza Imperia”.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Altro ex matuziano........

Anonimo ha detto...

Fisico,mettermi in mostra. Ma chi abbiamo preso un fotomodello o uno utile alla causa?

Anonimo ha detto...

Perché dovete sempre rompere il cazzo ?

Anonimo ha detto...

Con padre ex matuziano.

Anonimo ha detto...

forse perché una volta essere anti matuziani era un dogma.....

Anonimo ha detto...

Ma purtroppo ora siamo la riviera dei fiori....

Bastardo nerazzurro ha detto...

Una volta tutti gli ex sanremerdesi che venivano da noi dovevano sottostare a un rito di dematuzianizzazione da parte dei Samurai..... Ora sono accolti a braccia aperte ed acclamati.....