sabato 23 luglio 2022

Calciomercato Imperia. Ingaggiato un under

La Ssd Imperia ha ingaggiato Alex Paraschiva. Classe 2004 e residente a Dolceacqua e ormai da diversi anni milita nei settori giovanili di società professionistiche. Ultima tra queste, nelle stagioni 2020/2021 e 2021/2022, la Primavera del Pontedera. 

Esterno di fascia, è in grado di giocare sia da difensore che in posizione più avanzata e offensiva, va a rinforzare il pacchetto under a disposizione di mister Alessandro Lupo.

Queste le sue prime parole da neroazzurro: “L’Imperia è una piazza importante che merita categorie superiori. Ho già visto, nei primi giorni di test atletici, un’ottima organizzazione. 

Vorrei raggiungere la Serie D con questa maglia, come lo vuole la società, il mister e tutti i tifosi che so essere sempre molto presenti. Dopo due anni lontano da casa la priorità era giocare vicino alla mia famiglia. Ringrazio il direttore Pino Fava, il presidente Fabrizio Gramondo e i miei procuratori per questa possibilità. Darò il massimo e mi impegnerò sempre per questa maglia”.

13 commenti:

Cado dalle nubi ha detto...

I suoi procuratori? Ragazzi, ma dove cazzo va a finire questo calcio? A 18 anni ringrazia i suoi procuratori? Sono allibito!!!!!

Anonimo ha detto...

Veramente...18 anni, in Eccellenza, con i procuratori... neppure uno, ma due o più procuratori

Anonimo ha detto...

Ma lo sai che sono fuorilegge i procuratori nei dilettanti??? E la Federazione davanti ad una dichiarazione così non puo' intervenire??

Anonimo ha detto...

Un' altro Foti .... scartato dalla Sanremese. Sveglia !

Anonimo ha detto...

Ennesima fuffa...

Anonimo ha detto...

Ma cosa partono a fare per Ormea che sono 4 gatti??

Anonimo ha detto...

Si fa due risate.E che cazzo altro può fare?

Anonimo ha detto...

Caro anonimo Foti non è sicuramente un fenomeno se no sarebbe alla Juve, è un ragazzo che a 16 anni ha esordito in eccellenza nell'Ospedaletti dove comunque nel suo piccolo ha fatto 3 gol ( tra l'altro uno all'Imperia) è stato chiamato alla Sanremese dove ha fatto una buona preparazione e delle buone amichevoli. Per problemi di Studio e non potendo fare allenamenti la mattina, e non tralasciando il fatto che comunque a 18 anni sei giovane e non puoi competere con giocatori del calibro di Anastasia ecc. ha scelto di venire all'Imperia, (dopo essere stato chiamato) per provare a crescere nonostante la Sanremese se lo sarebbe tenuto. Ha fatto 8 presenze e sono già tante SENZA PROCURATORE in serie D per un giovane, i giovani vogliono solo cercare di crescere attraverso l'esperienza dei grandi, non sono quelli che ti fanno vincere un campionato. Non posso scrivere altro ma se vuoi che ti spiego faccia a faccia fammi sapere...

Anonimo ha detto...

Vanno a funghi

Anonimo ha detto...

Funghi non ce ne sono. Siccità.

Anonimo ha detto...

Continuate a contestare ragazzini su un blog, dove sono i famosi ultras Imperia che non riescono a mandare via questi pseudo dirigenti "matuziani" e non.

Barricate ha detto...

Anonimo delle 14.21, visto che i nostri ultras ormai sono un tutt'uno con i perino's, quì mi sa che è rimasto uno dei pochi posti dove, con educazione, diciamo e contestiamo quello che ci pare...dai dirigenti, ai giocatori anziani fino ai giovani appena maggiorenni che nonostante giochino in eccellenza hanno già i procuratori...
Meno fighetti e più gente affamata e cazzuta please...

Anonimo ha detto...

Ad Imperia gli ultras non esistono più da 10 anni