mercoledì 15 gennaio 2025

Grazie! Grazie! Grazie!

L'Imperia Calcio, per la prima volta nella sua storia ultracentenaria, realizza tre reti al "Comunale" di Sanremo e porta a casa una vittoria memorabile che resterà per sempre nei ricordi e nel cuore dei tifosi neroazzurri. 

Una vittoria di un gruppo unito e granitico condotto da un uomo, Pietro Buttu, che e' riuscito a tenere unità la squadra nonostante la colpevole assenza di una dirigenza che definire imbarazzante e' poco.

Il suo nome e quello dei ragazzi che, in quest'ultimo anno e mezzo, stanno onorando la nostra casacca, non potranno mai essere dimenticati, proprio per l'eccezionalità del momento che vive la società neroazzurra.

Non riusciamo, davvero, in questo momento così emozionante, a esprimere quello che proviamo intimamente, ma crediamo che tutti noi e voi lo capiate.

Grazie mister, grazie ragazzi!


14 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie

Nik ha detto...

Grazie!!! Meritate e meritiamo un'altra dirigenza!

Anonimo ha detto...

Pelle d’oca,complimenti di nuovo a mister e giocatori,infinitamente GRAZIE

MATTY

GuidoMB ha detto...

Non c'è distanza, sconfitta o divieto che possa cancellare l'amore che ho per te 🖤💙 grazie siete stati fantastici!

Anonimo ha detto...

🍐🍐🍐...se ti piace la frutta...mangiatela tutta!!!

Anonimo ha detto...

Scusate ma cassata ?

Anonimo ha detto...

MITICI RAGAZZI!. Scusa IM1923, re delle betoneghe, mi hanno detto che le pendenze dei giocatori sono state saldate, fino a fine 2024. Ti risulta? Grazie.

Anonimo ha detto...

Fino a un mese fa' Buttu era un co......ne...

Anonimo ha detto...

Non mi risulta

Anonimo ha detto...

Bisogna essere onesti, la Sanremese ha giocato senza portiere, continuate a mettere il giovane in porta.

Anonimo ha detto...

Visto che le regole purtroppo sono queste .... inutile dire giocato senza portiere.......ognuno è libero di decidere cosa fare nella propria formazione.......ieri è andata così.....baracche 1 capoluogo 3 ciao

Anonimo ha detto...

Abbiamo giocato nettamente meglio. Li abbiamo presi a pallonate. Dominati. A parte la comprensibile reazione sul 2 a O. Non fate la colpa al portiere.

Anonimo ha detto...

Quest'estate, dopo aver stravinto l'eccellenza e la coppa regionale Liguria Buttu poteva accasarsi dove voleva, le richieste penso non gli sarebbero mancate ed anche le soddisfazioni economiche Sui giornali era definito SUA ECCELLENZA, non dimentichiamolo. Ha voluto fortemente rimanere al Ciccione, sapendo che avrebbe avuto a che fare con quei 3 che in fondo lo volevano silurare. Se questo non denota un minimo di vero attaccamento per il Ciccione e quello che lo stadio ti da, credo che questo sia incontestabile.
Salva la vecchia Imperia nonostante tutto e tutti e poi si vedrà.
Grazie Pietro Buttu

Anonimo ha detto...

Grande Mister...hai dimostrato di avere gli attributi dentro e fuori del campo. Rispetto