lunedì 13 gennaio 2025

Agghiacciande

Si rende noto che nella giornata di sabato 11 gennaio si è svolta l'assemblea della SSD Imperia Calcio durante la quale  sono stati approvati i bilanci del 2022 e del 2023 ed è stato presentato il preventivo del bilancio 2024. 

Sono state inoltre congelate all'unanimità le dimissioni del presidente Fabrizio Gramondo, che rimane pertanto in carica.

(tratto dalla pagina fb della Ssd Imperia Calcio)

Le ennesime dimissioni con l'elastico da parte del presidente Fabrizio Gramondo che, è facile immaginarlo, verranno accolte con dei sorrisetti da parte dei tifosi neroazzurri. Ma perchè lo fa, signor presidente? Ce lo spieghi...

Lo dico da anni e lo ripeto anche oggi: prendano esempio dal passato e facciano un'assemblea pubblica, come facevano negli anni '70 quando il padre dell'attuale presidente era medico sociale. 

Parlino chiaro davanti ai tifosi, mettano a nudo le difficoltà della società (se ci sono, visto che non lo hanno mai ammesso chiaramente) e chissà mai che qualcuno non possa avvicinarsi o prendere il loro posto. 

A questa ipotetica (e irrealizzabile perché non lo faranno mai) siano presenti i protagonisti di questi ultimi mesi, i presunti acquirenti: Scuffi & Santarelli, Ruggieri e anche il sindaco che ha apertamente dichiarato che la cessione della società deve essere da lui "vidimata".

Chiarezza, empatia e trasparenza, tre termini che sono un ossimoro di "gestione Perino's".

20 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma quando dicono all’unanimità a cosa si riferiscono che sono rimasti in due ….e di due uno non vede non sente e non parla….l’altro ha il record di dimissioni….🤣🤣🤣🤣SIETE UNA BARZELLETTA!!!
SIETE PERCULATI DA TUTTI!!!
SIETE IMBARAZZANTI!!!

Anonimo ha detto...

BUFFONERIA E RIDICOLAGGINE SENZA LIMITI.

Anonimo ha detto...

OH, MA IL PROSSIMO SPONSOR SARÀ MEDRANO O ORFEI, VISTO IL CIRCO CHE SON DIVENTATI?

Anonimo ha detto...

Mai vista una dirigenza cosi imbarazzante. Sempre lo facciano apposta ma non credo siano così intelligenti per farlo. Un presidente che ha già dato le dimissioni almeno altre cinque volte, un record senza precedenti. Del resto se all'assemblea sono in due o tre e l'altro e gli altri due preferiscono lavarsene le mani ecco che il cerino in mano resta sempre a lui. Se fosse coerente è convinto delle dimissioni, altro che congelamento, dovrebbe rimettere il proprio mandato e fare scoppiare una crisi... Ma non lo farà mai, perché ha e hanno troppo interesse a restare finché non monetizzerà no dalla vendita.

Anonimo ha detto...

Mi ricorda una vecchia storia: quando "vieni a mancare" tu non te ne accorgi e ne soffrono gli altri; lo stesso capita agli INOILGOC.

Edicola Onegliese ha detto...

Ma come faremo senza di loro!!!

Anonimo ha detto...

Se la cantano e se la suonano......e continuano a coprire di ridicolo

bastardonerazzurro ha detto...

SSD... SocietaSegretaDilettantiallosbaraglio

Anonimo ha detto...

Il grande Grock al confronto con loro era nessuno.....

Anonimo ha detto...

Dovrebbero fare una serie comica su questa società….sarebbe da Oscar!!!

Anonimo ha detto...

Ma il primo cittadino cosa dice... gradinata voi sempre zitti

Anonimo ha detto...

Pagliacci!!!

Anonimo ha detto...

Non si dica che le dimissioni non le aveva annunciate e presentate. Non è colpa sua se ci sono decine e decine e decine di soci che si oppongono e le respingono.

Anonimo ha detto...

Scienziati: hanno approvato nel 2025 il bilancio 2022!! ed hanno approvato nel 2025 il preventivo 2024!! E Gramondo non aveva detto tempo fa che i bilanci erano certificati?? Ma veramente fanno?

Anonimo ha detto...

Il Master un principiante…

Anonimo ha detto...

Mi sembrano veramente una banda di ciucchi sti Perino's

im1923 ha detto...

Leggo messaggi nei quali si da' colpa a Scuffi sui mancati pagamenti e le varie magagne in atto.
E' ora colpevole di essere andato in vacanza con la sua famiglia, quando poi e' sempre stato l'unico dirigente sempre presente al fianco della squadra.
Questo e' un messaggio che viene e verrà ripetuto come un mantra per convincere l'ambiente e scaricare le proprie responsabilita' da parte dei Perino's e i loro galoppini.
Io dico che Scuffi avrà le sue colpe, ma chi ha assicurato tutti sul suo conto? Chi lo ha nominato D.G.? Ma, soprattutto, dico una stronzata se affermo che a pagare rimborsi e spese varie devono pensarci il presidente e i suoi due compagni di merende? Perché altrimenti lo faccio anch'io il presidente.

Anonimo ha detto...

Il presidente scaricherebbe le colpe su tutti, fuori che su sé stesso. Ha cercato anche di farlo con il sindaco per la questione "campo" (di cui sicuramente l' amministrazione comunale è il principale responsabile), ma è stato richiamato prontamente all'ordine. Comprensibile...🙂

Anonimo ha detto...

Pare che le dimissioni sono state ritirate per consiglio del grande capo

Anonimo ha detto...

Io mi vergognerei solo a farmi vedere in giro dopo tutte ste figure di merda che ha fatto...