sabato 17 febbraio 2007

Anticipo e arbitro



Nell'unico anticipo disputato quest'oggi, i padroni di casa del Canavese si sbarazza senza grossi problemi del Casteggiobroni: 4-1 per i piemontesi, che scavalcano momentaneamente il Savona al vertice della classifica. Gli ospiti erano passati in vantaggio al 23° con Ricci. Nella ripresa, però, i rossoblù hanno ribaltato il risultato grazie ad un calcio di rigore di Parisi e ad una tripletta del venticinquenne, ex Calangianus, Michel Alberti, che balza così al secondo posto nella classifica cannonieri, alle spalle dell'argentino del Savona Grabinski.

Arbitro dell'incontro di domani sarà il milanese Andrea De Miro della sezione di Mantova, con assistenti Alessandro Pristerà della sezione di Monza e Mino Iannizzi della sezione di Sesto S.Giovanni.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

rispetto chiede rispetto .

due notizie che vanno oltre la situazione debitoria nota , ben oltre .

la prima : la Gentil esimia dott.ssa Avvocato Anna Lauretti tel 0183/293580 su mandato dell 'hotel Kristal sta inviando lettere , che definire minatorie è poco ai nostri eroi e loro famiglie chiedendo con termini legali e legali scadenze il PAGAMENTO DELLA RETTA DI SOGGIORNO presso il meraviglioso albergo di cui sopra , ai nostri eroi o/e loro famiglie , l'ultima delle quali da 7 giorni di tempo.

Alla gentile dott. avvocato esimio rispondo che se entro 7 giorni non invia per iscritto le scuse ufficiali ai tutti gl eroi coinvolti e loro famiglie da parte sua e del suo mandante Hotel kristal per il disturbo arrecato e l'ansia e il resto , potrebbe anche ricevere una denuncia per : MILLANTATO CREDITO , TENTATA ESTORSIONE , UNITAMENTE AL SUO MANDANTE , RESA ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA , NOTIFICATA PER CONOSCENZA ALL'ORDINE DEGLI AVVOCATI , COMPRENSIVA DI UNA RICHIESTA DI DANNI MORALI E RESTO PER UN TOTALE DI 10 MILIONI DI EURO , NOTIFICATA ALLA ASSOCIAZIONE ALBERGHIERA , AL RIGUARDO DELL HOTEL KRISTAL TUTTA LA PUBBLICITA' NEGATIVA POSSIBILE , E SI MANDERA' STORIA A MI MANDA RAI TRE ripeto entro e non oltre 7 giorni dal presente , VERGOGNA DOTT.SSA , SI VERGOGNI ,INSIEME AGLI ALBERGATORI. SI VERGOGNI., avere un credito con Imperia Calcio non la ne vi autorizza a fare quello che state facendo veros e contro chi non ha colpa alcuna , SI VERGOGNI .

Alla "TENUTARIA" non so chiamarla in altro modo , MI FA SCHIFO , degli appartamenti dove alloggiano i nostri eroi , CHE VISTO CHE HA ARRETRATI ,si permettere di lasciare i nostri eroi , SENZA ACQUA CALDA NE RISCALDAMENTO ALCUNO
,che se non fosse per il clima e svariate coperte avrebbe già procurato danni gravi, dico :
CARA TENUTARIA AVERE UN CREDITO VERSO IMPERIA CALCIO non la autorizza a fare quello che lei sta facendo a chi non ha colpa alcuna :
ha 7 giorni di tempo dal presente PER RISPRISTINARE IN MODO ADEGUATO I SERVIZI A CUI i nostri eroi hanno diritto , oltre tale termine potrebbe ricevere una denuncia per : malversazione e maltrattamenti e richiesta danni , comunicata alla procura della repubblica , per conoscenza all'Associazione delle Agenzie Immobiliari , trascinata a mi manda rai tre , SI VERGOGNI TENUTARIA , SI VERGOGNI , .

ERMETE TRISMEGISTO

im1923 ha detto...

Sono dispiaciuto, sinceramente dispiaciuto, ma non sorpreso.
Per quello che può contare, a te, alla tua famiglia, a tutti i ragazzi sfortunati protagonisti di questa tristissima e squallidissima vicenda, va la mia solidarietà, la solidarietà di uno di quelli che questa dirigenza la contesta da sempre, contro tutti e contro tutto, e che per questo ha anche pagato di tasca propria.