"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

lunedì 3 marzo 2008

Hai visto chi c'è sull'Y10?


Una vecchia pubblicità della Lancia, promosse anni fa la nuova nata della casa Fiat con questa celebre frase, ora più che mai in voga.
Se non tagliano le gomme alla Y10 di Super matto, all'auto di Cipollino o alla carriola di Arquà, quest'oggi dovrebbe giungere nella nostra città il Presidente della "Lombard spa". Cliccando qui potrete accedere al sito ufficiale della Spa, con sede in Brescia e Catania e che si occupa, come recita il sito, di nuove strategie comunicative e di marketing, interventi nelle aree di sviluppo, investimento e sviluppo della proprietà, acquisizioni di affari immobiliari anche con realizzazione e vendita, facilità di finanza corporativa, contratti d'affitto settore alberghiero, finanza per landbank e suddivisioni, progetti di finanza immobiliare con gruppi riservati di investitori... e 'sti cazzi.
Il bello della mia ricerca viene quando cerco con google il nome del presunto Presidente di questa Spa, indicato sul Secolo XIX, Abele Lanzanova, e salta fuori che questo tale è il proprietario di una sas, "FC2 sas", un negozio di alimentari di Brescia: il nome è interessante, (C2), ma potrà mai prendere una società con centinaia di migliaia di euri di puffi, il verduraio sotto casa di Super Matto?
Allora, chi è il nuovo presunto acquirente dell'U.S. Imperia 1923?
E soprattutto, riuscirà il nostro eroe a giungere ad Imperia? Oggi ne sapremo di più...

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Abele,te lo dico per la prima volta,ma l'ho gia' scritto altre volte:QUI A IMPERIA COSTRUISCI SOLO SE SEI AMICO DI "QUALCUNO"...

Caro Pranzani,la prossima volta che non puoi utilizzare la tua Y10 per andare a fare qualcosa di utile per l'Imperia Calcio,fammi pure un fischio,ti accompagno io,almeno oltre l'automobile avrai anche l'autista.
Caro "Cipollino" (assomigli molto a homer simpson) Buzzetti:solo adesso ti sei accorto che Montali è un brucia,che Francesconi gioca solo se lo paghi,che gli albergatori ti ospitano solo se li paghi,che i giocatori se li prendi per il culo poi ti suonano,che i Samurai non sono poi cosi' tanto tontoloni da bere tutte le cagate che dici e che la citta' di Imperia non ti vuole piu' vedere?

Caro Milo:grazie al tuo intervento si è potuto giocare a Tortona,una partita cui i Samurai tenevano molto per i rapporti con la tifoseria dei leoncelli (guardare il blog di gighe per le foto delle libagioni),adesso è arrivato il momento di fare qualcosa di concreto per assicurare una continuita' una volta arrivati al dunque:noi tifosi saremo sempre a disposizione qualora decidessi di organizzare un consiglio e un gruppo solido per la rinascita dell'Imperia Calcio.

Anonimo ha detto...

Ciao samurai!!
Purtroppo vedo che per voi quest'anno non c'è pace, e quando si pensa di aver toccato il fondo c'è subito qualcuno che si presenta raccontando due favole e comincia a scavare ancora più giù invece di far le cose fatte per il verso giusto..
Domenica il calendario porterà l'Imperia a Rivoli, spero di vedervi al seguito della squadra perchè fa sempre piacere ritrovare degli amici con i quali hai avuto la fotuna nonostante tutto di condividere dei momenti esaltanti, ma sono sicuro della vostra presenza a dimostrazione del fatto che l'Imperia siete voi e che i Samurai non mollano mai!!
Volevo approfittarne per fare i complimenti a Marco Di Placido per le sue cento candeline in maglia nero-azzurra, un importante treguardo per un grande ragazzo oltre che un gran giocatore..
tra le altre cose, Piero, il capo tifoso del Rivoli mi ha chiesto se era possibile mettersi in contatto con qualcuno di voi per domenica, mi fate sapere con chi posso farlo parlare, grazie ragazzi, non mollate, a presto, Ivan

Anonimo ha detto...

CIAO GIAMBO!! HO LETTO DEL TUO GOL NELLA FINALE DI COPPA, COMPLIMENTI!! CI SENTIAMO..
CIAO IVAN

Anonimo ha detto...

datemi retta, qui se ne devono andare via tutti quanti...hanno gia'fatto troppi danni...

Anonimo ha detto...

luca ha detto:

- la società lombard s.p.a. di brescia ha come presidente e amministratore delegato il Sig. Magro Luciano che risulta essere anche titolare del 35 % delle azioni della società. La società, al 31 dicembre 2006 (all'epoca era srl e non spa)ha fatturato complessivamente ben 64.000 euri...
- il Sig. abele lanzanova (34 anni)non riveste nessuna carica nella società lombarda s.p.a.. Risulta infatti amministratore della società immobiliarfe san lorenzo srl di Calcio (BG), amministratore delegato della società immobiliare sellero 3000 s.p.a, di milano, e amministratore della società sant'ambrogio srl, di milano. Non è titolare di azioni di nessuna delle società citate...
conclusioni:
1) se l'interlocutore è la lombard s.p.a., mi sa che i soci per comprare l'i mperia debbano metterci un po' di soldini finanziando la lombard...
2) se l'interlocutore è il Sig. lanzanova, immagino che, non essendo proprietario di società, debba avere avuto un mandato da parte di una delle società citate. In pratica chi compra non è lui.. (se fosse lui ci dovrebbe mettere dei soldini in proprio..)

miss G ha detto...

allora....Abele o Lombard? S'è fatto vivo qualcuno oggi? Mazzeo e' andato via? Igli allenamenti riprendono domani?

Anonimo ha detto...

nessun imprenditore serio farebbe questo investimento....i nomi che girano sono attori di un film già visto quest'anno al Nino Ciccione

non illudiamoci e speriamo solo di arrivare alla fine della stagione sprtiva 2007/08 , poi fallimento pilotato come fatto a Savona...sempre che chi si è recentemente interessato ( politici locali ) non sia come cipollino..

Anonimo ha detto...

Il "fallimento pilotato" sarebbe la soluzione migliore,senza ombra di dubbio.
Pero',secondo il mio parere,è di difficile attuazione,come ho gia' spiegato in un precedente post.
Le analogie con la situazione savonese di due stagioni fa sono poche o nulle,siamo solo di fronte ad una lenta,sfiancante e deprimente agonia.
Per quanto riguarda quello successo ieri al Ciccione penso che alla fine si arrivi ad un tutti contro tutti che serve ben poco:i Samurai che si beccano coi giocatori(o alcuni di loro),Buzzetti che si presenta allo stadio e poi si dilegua,Pranzani che si adopera per portare a Imperia mega-costruttori di case di sabbia,Mazzeo che da le dimissioni dopo averlegia' ricevute un paio di volte in un mese, ecc.
Tutto cio' mentre il tempo passa, le soluzioni tardano ad arrivare e tutto fa presagire quello che avevo auspicato un paio di mesi fa...sono il solito negativo,disfattista e rosicone!

Anonimo ha detto...

scusate: ma perche' oggi parlate di fallimento pilotato?

Anonimo ha detto...

Max,veramente se ne parla da tempo...
Il problema è passare dalle parole ai fatti.
Tutti auspichiamo un fallimento alla savonese (2 anni fa):in quel caso il Savona retrocesso è stato ripescato,ripulito dai debiti e dato in mano a notabili savonesi (fam.Panucci in primis).
Purtroppo è facile da dirsi ma difficile da mettere in atto...mi sa che a noi rimangono solo le opzioni a)radiazione b)fallimento (in caso si arrivi a fine campionato) c)intervento della Divina Provvidenza

Anonimo ha detto...

SONO PIERO IL CAPO DEI WILD KAOS.
CONTINUANDO HA DIRVI CHE SIAMO MOLTO VICINI A VOI SAMURAI,STATE DIMOSTRANDO A TUTTE LE TIFOSERIE ITALIANE,CHE IL VOSTRO ATTACCAMENTO AI COLORI NEROAZZURRI,E' ENCOMIABILE.
SICURI CHE VOI DOMENICA VENITE A RIVOLI,NOI VI DICIAMO ONORE AI S.U.I. E SPERIAMO CHE POSSIAMO FARE DUE CHIACCHERE AMICHEVOLMENTE.
IL NOSTRO FORUM E' APERTO ANCHE A VOI www.wildkaosrivoli.altervista.org.
VI APETTIAMO.

ONORE A NOI CHE CI SIAMO


LUCIO VIVE

gighe ha detto...

Tu chiamala se vuoi...discussione inutile.E i 4 gol presi a Tortona TUTTI ella ripresa per fare dispetto a cipollino?non vi basta essere preso per il culo da questi banditi dirigenti?ci mancavano quei 4 barboni dei giocatori.Come dice il Super Matto:TUTTI A CASA!!!