giovedì 6 marzo 2008

Intervista a Super Matto


Gighe, dopo una brevissima pausa di riflessione, è tornato!
Cliccate qui ed andatevi a vedere l'intervista fatta stamattina a Super Matto Pranzani che chiarisce i suoi rapporti col master.
Da non perdere.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

gighe,a parte che non mi funziona l'audio,ma credo che il pranz non ammetterà mai che è stato messo li da montali tramite dell'amico,e sino a due settimane fa pranzani e montali si sentivano al telefono almeno 10 volte al giorno...ora non piu...

Anonimo ha detto...

ancora una tua sentenza,max!!!!!!!!!!
ma la verita??????????? Hai detto che oggi sarebbe arrivati....il Boss? E' venuto? Sai o dici di sapere tantissime cose...c'e modo di capire se sei da oscar tu o pranzani? Io non lo so.... Siete davvero sicuri entrambi..ma ovvio...uno mente...a che scopo non si sa..ma tu hai un vantaggio...nessuno per ora sa chi sei...potresti esporti di piu...e fidati...la nostra fiducia sara assoluta.....Allora che ci racconti oggi?

miss G ha detto...

ora una domanda per tutti:ieri Mister Max ha fatto un affermazione offensiva versi i giocatori...ma nessuno ha obiettato nulla!Tranne me ovvio....Che vuol dire???? La pensate come lui.....i giocatori ci stanno prendendo in giro? ....

Anonimo ha detto...

una domanda per max....
ma come fai a sapere che si parlavano 10 volte al giorno ?

max = master ?

Anonimo ha detto...

non sono il master,conosco sia uno che l'altro,e li sentivo entrambi,ma fidatevi non dico belinate,io dico sempre quello che so, per informarvi...oggi è venuto buzzetti si è visto con pranzani ed un avvocato erano a pranzo insieme...ma non credo ci siano buone notizie...scusa miss g ma cosa diceva pranz nell'intervista?

Anonimo ha detto...

visto che è intervenuto l'imperiese per dire la sua,chiedete a lui se ha notizie e cosa succedera' domani o dopo??? ma perche certi intervengono solo per criticare? visto che ad alcuni do fastidio andate a chiedere informazioni al campo, ad esempio ad arqua',a montali,a buzzetti,a pranzani,se volete vi do i numeri dei cellulari.....io ho di meglio da fare.......buon prosseguimento!

Anonimo ha detto...

ora le notizie ce le dara' miss g ? o l'imperiese misterioso? cacchio...!!!

im1923 ha detto...

max, insomma master e super matto nel remake del film "C'eravamo tanto amati"? Per comprendere super matto direi di utilizzare la pagina 777. E poi non ti devi irritare se qualcuno di contraddice: quello che dici spesso si arreva a dimostrazione del fatto che sei addentro alle cose... quindi il tuo contributo è importante per lo sviluppo della discussione di questo blog... però, lo ripeto, sei un po' troppo permaloso... è sempre più sporco, ma è pur sempre un gioco...

Anonimo ha detto...

cazzo ragazzi ma pranzani mi ricorda troppo il presidente della LONGOBARDA... e' uguale!!!
ciao..

gighe ha detto...

Max non e' x contraddirti...era ed e' ancora un mio dubbio!Lo scopo di Pranzani e' di piazzare i giocatori la prossima stagione e di guadagnarci...sai cosa mi ha detto?M.Di Placido lo ha gia' piazzato x il prossimo anno.lo sapevi questo

Anonimo ha detto...

Per anonimo: il presidente della Longobarda era un grande attore: Camillo Milli

im1923 ha detto...

Vai a vedere nel post dl 7 marzo di chi è il sosia...

miss G ha detto...

cacchio cosa??...anonimo del cacchio!!!!!!!!!!!!!!!!! se tu leggessi ilblog vedresti che piuttosto che dare notizie in genere le chiedo o le commento.......chi sei , fenomeno????????

miss G ha detto...

max....allora l arrivo di buz ha modificato qualcosa? come si e' concluso?

Anonimo ha detto...

ECCO LA VERITA'MINUTO X MINUTO
Il master sapeva benissimo che la barca affondava ed ecco l'idea: cede la società pur sapendo che non avrebbe beccato neanche un soldo ma si sarebbe comunque liberato da ttutti i debiti. Entra in scena Pranzani portato da Dell'Amico. Pranzani è un cultore della materia. entra in scena sempre in queste situazioni e il suo mandato è quello di plasmare e calmare ed illudere i tifosi stanchi del master. Vuole apparire come il salvatore della patria ma onestamente il giochetto non riesce più di tanto. Chi può credere che un uomo in pensione senza un incarico definitivo (direttore in prova) e senza percepire uno stipendio e che fino a due fà non sapeva neanche che esisteva l'Imperia calcio si dannassse così?
Il buon Pranzani non è uno stupido e fà quello che ha sempre fatto. Il suo unico scopo è sistemare i suoi giocatori. C'è un problema ed è quello dei giocatori acquistati all'ultimo momento per presentare la squadra per non essere radiata. Per Pranzani, forte della sua esperienza non è un problema: ordina a Mazzeo di scoraggiare alcuni giocatori che ormai sono di troppo. Marsiglia ecc.
La cosa chiaramente gli riesce e il gioco è fatto.
Rimane ora di fare fare qualche presenza ai suoi giocatori per poi dire che lui ha fatto di tutto e di più per salvare l'Imoperia ma che i miracoli non li può fare.
FINE DELLA TELENOVELA .......