Siamo tutti in grande depressione e purtroppo ultimamente mi pare di scorgere anche diversi dissapori fra coloro che bazzicano il blog.
Però una cosa è certa ed è che non bisogna mollare, anche se stanno facendo di tutto per portarci tutti proprio lì, in modo da poter disfare baracca e burattini rimettendoci il meno possibile (parlo naturalmente in termini di contestazione): perchè è chiaro che, se riuscissero nel loro intento di smontare tutto, compreso il Ciccione, che peso potrebbero avere le contestazioni di quei 15/20 ragazzi della curva di sabato scorso?
E purtroppo la cosa tragica è che ci stanno riuscendo a far disamorare tutta una città, prima di partire con le loro squallide porcherie.
Mi sembra di vivere un incubo a pensare dove sono il Frosinone, il Grosseto, il Foligno, la Massese, il Lumezzane, il Carpenedolo, il Rodengo Saiano, il Mezzocorona e la merda in cui stiamo sprofondando noi.
Il tutto mentre a nessuno prende un briciolo di vergogna per questo scempio: anzi gli sciacalli fanno a gara per dividersi la carogna e raccogliere le ultime briciole.
Sono schifato, nauseato, esterrefatto.
Ma che ne è della nostra Imperia? Dove sono finiti quegli anni d'oro? Altro che vomitare.................................. ma non diamogliela vinta!
Giò.
Giò.
4 commenti:
Non ho più parole buone:augoro il fallimento della Trade line e tanti dispiaceri. Spero che Pranzani non arrivi all UOVO! Che sprofondi nella merda! Al sig.Buzzetti panzone di ... gli andasse di traverso la colomba.Vi augoro una vita di inferno!!!!
PAGLIACCI!Siete la vergogna di ITALIA!!!!
Buona PASQUA a tutte le persone che amano l Imperia e la città di Imperia.Dal Master iN sù un UOVO pieno di MERDA!
Hai ragione im1923, direi che l'indifferenza totale è il problema, il menefreghismo totale: istituzionale e popolare... TUTTI SE NE FREGANO!!!
Onestamente è qualcosa di vergognoso, è ora che cambi la mentalità della gente a Imperia, si pensa troppo al proprio orticello senza mai alzare la voce su questioni che a questo punto riguardano tutti, tutta l'immagine della città!!!
"imbarazzanti!!!", alla faccia del messaggio pasquale... però un bell'ovetto glielo regalo anch'io a questi ceffi.
sez.roma, diamo a Cesare quel che è di Cesare: il post è di Giò... ma la pensiamo tutti come lui... quel che dici è verissimo, anche se è impresa improba cercare di cercare di abbattere questo muro di gomma... in pochi ci provano, ma vengono sempre o quasi respinti... l'importante è insistere, per la propria coscienza e per il proprio orgoglio.
BARCOLLIAMO SEMPRE NON MOLLIAMO MAI!!!
Posta un commento