"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

sabato 16 aprile 2011

Camporosso, Capitale del "Ferplei"


L'ennesima dimostrazione di correttezza e fratellanza viene sempre dalla città adottata da BlaBlatter come Capitale mondiale del "Ferplei": Camporosso.
Domenica scorsa si giocava il derby del cuore, quello tra Camporosso e Taggia... ecco cos'ha deciso il Giudice Sportivo (C.U. 59 del 14 Aprile 2011 della L.N.D.)
GARE DA DISPUTARE A PORTE CHIUSE E AMMENDA CAMPOROSSO AMMENDA € 500,00 e obbligo di disputare la prossima gara a porte chiuse. Per non aver impedito, a fine partita, la violenta invasione di campo da parte dei propri tifosi i quali hanno posto in essere una vera e propria aggressione fisica nei confronti dei giocatori della squadra avversaria tanto da obbligare il direttore di gara a chiedere l'intervento della forza pubblica che effettivamente interveniva sul posto con 6 pattuglie tra Polizia e Carabinieri. A CARICO DI DIRIGENTI
Inibizione a svolgere ogni attività ai sensi dell’art. 19del C.G.S. fino al 30/11/2011
al Sig. CORDI ANTONIO (CAMPOROSSO)
A fine partita aspettava il Direttore di gara per ingiuriarlo. Dopo l'invasione di campo da parte dei sostenitori della propria squadra, impediva ripetutamente al medesimo Direttore di gara di uscire dallo spogliatoio prendendolo per un braccio e spingendolo verso l’interno dello stesso al fine di ostruirgli la visione di ciò che stava accadendo in campo a seguito dell'invasione, e, nel contempo, lo minacciava facendo cenno di colpirlo con un pugno, chiudendogli la porta ogni volta che il Direttore di gara tentava di aprirla.

Inibizione a svolgere ogni attività ai sensi dell’art. 19del C.G.S. fino al 30/06/2011
al Sig. LULY NICOLA (CAMPOROSSO) A fine partita, nel contesto in cui era in atto una violenta invasione di campo, raggiungeva il direttore di gara per protestare impedendogli il rientro negli spogliatoi ostruendogli il passaggio e bloccandolo con le mani, pronunciava frasi offensive al momento del ritiro dei documenti della squadra.
La classe non è acqua: dopo i botti di fine anno, dopo le nostre gite educative a Camporosso ed a Taggia, c'è qualcuno che si stupisce?

10 commenti:

figgiu da Nord ha detto...

In quel paese non si dovrebbe piu' giocare a calcio

Anonimo ha detto...

... in quel paese la vostra squadra avrebbe vinto il campionato !

figgiu da Nord ha detto...

...in quel paese non ci vivrei nemmeno se mi pagassero l'affitto e tutte le spese...

Luca da Genova ha detto...

Purtroppo, sappiamo benissimo chi è stato mandato a vivere da quelle parti, e perchè, negli anni scorsi...gente che in carcere probabilmente avrebbe preso il 41bis!

Ti amo terrone ha detto...

con la catena d'oro,la pasta al pomodoro,tondo,basso e moro di sicuro un uomo vero.Ti amo terrone

Anonimo ha detto...

.... fanno ancora male gli schiaffi che vi siete presi la scorsa stagione ... a camporosso la vostra squadra avrebbe fatto il pieno di vittorie ... lì non si scherza e si fanno poche chiacchere e ancora meno seghe mentali !!!

Anonimo ha detto...

E' vero, li' si fanno poche chiacchere, pero' non si fa nemmeno calcio !

Anonimo ha detto...

Preso schiaffi a Camporosso?Non mi sembra...
Ti amo terrone!

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 10:32, l Imperia l anno scorso ha vinto a Camporosso ed è stata una vittoria fondamentale per il campionato! Poi gli schiaffi li avrai presi tu, noi stai tranquillo che non ne abbiamo presi in quel paese! La pasta al pomodoro...

Luca da Genova ha detto...

Anonimo di ieri alle 10,32...io ero presente e - come gli altri - non ne ho preso neanche mezzo. Vedi di sparare cazzate da un'altra parte, vai.