L'A.S.D. Imperia 1923 comunica ufficialmente l'allenatore Andrea Caverzan.
Cogliamo l'occasione per ringraziarlo e augurargli un in bocca al lupo per un campionato da protagonista.
Alfredo Bencardino
"Ruspa" ha poi aggiunto a puntoimperia.it:
Nell'ottica di una gestione oculata delle risorse, Caverzan è la scelta migliore. Conosce già molti dei giocatori che comporranno la rosa dell'Imperia Calcio nella prossima stagione e crede fermamente nel progetto di rilancio dei colori neroazzurri".
6 commenti:
E no!In bocca a Lupo no!Ci risiamo?
Quest'anno a comunicazione siamo molto celeri,rispetto al passato,le notizie arrivano subito!!!!
Manco solo uno che si occupi del sito dell'imperia calcio,aggiorni le relative sezioni,a questo punto candidiamo il blogger IM1923 e siamo a posto !!!!
progetto di rilancio dei colori neroazzurri??? hai hai ruspa e soci
Buon lavoro Mister! Buon lavoro Ruspa!!!
Io mi fido di Ruspa! Nessuno vuole la coppa dei campioni: recuperare dignità basta ed avanza...
Le basi sono state gettate e le prospettive sembrano almeno discrete. Caro mister, il succo del calcio è il goal. Nessuno chiede di tornare a far tornare il Ciccione un fortino inespugnabile, ma troppe volte negli ultimi anni il grido del GOAL ci si è strozzato in gola. Tante partite nel NOSTRO campo senza vedere lo straccio di un tiro in porta. Poi le partite si possono anche perdere o pareggiare, ma chi va allo stadio lo fa sperando di veder segnare la propria squadra. Rinforziamo questo reparto e partiamo con l'obiettivo di provare a fare un goal in più degli altri e se poi arriveremo quinti o sesti andrà benissimo, ma almeno ci saremo divertiti e magari, finalmente, più noi dei nostri avversari. Forza Ruspa, forza Andrea. Avanti coi carri!
Posta un commento