Questo il commento, alla fine della gara contro la Sestrese, di mister Andrea Caverzan, tratto da dilettantissimo.tv
Il Direttore Tecnico Alfredo Bencardino ha così commentato la vittoria di domenica: "Dopo un ottimo inizio stagione, nel quale abbiamo conquistato 23 punti in 11 gare giocate, nelle successive 11 ne abbiamo fatti 5: è normale che la società abbia messo in discussione la squadra e l'allenatore, il che non vuol dire che avremmo perso fiducia nei loro confronti o che avremmo preso dei drastici provvedimenti. Volevamo dare una scossa a tutto l'ambiente che, in maniera inconscia, si era rilassata. La reazione avuta oggi dalla squadra ha dimostrato quello che è in grado di fare la nostra squadra.
Per raggiungere la salvezza credo manchino solo tre punti, ma son convinto che nelle prossime 7 gare ne faremo molti di più".
Per raggiungere la salvezza credo manchino solo tre punti, ma son convinto che nelle prossime 7 gare ne faremo molti di più".
7 commenti:
Beh, insomma... far passare x filetto una costina... diciamo che la carne messa sul fuoco dalla Società non è certo una fiorentina! Mettere in discussione il Mister con quello che gli è stato messo x le mani... Non son molto d'accordo questa volta con te Ruspa!
Parole vere quelle di Ruspa. Se fosse saltato l'allenatore sarebbe stata una sconfitta per tutti, in primis chi lo ha scelto. Pero' con un risultato negativo non si poteva continuare cosi'. Sulla forza della squadra non sono d'accordo con San Lorenzo ed altri che scrivono qui: Prunecchi, Vago, Felicello, Ambrosini, De Simeis piu' della meta' delle squadre non se li sognano nemmeno. A questi aggiungo Laera, Gazzano e Cuneo che sono giovani ma con buonissima esperienza. La squadra e' valida, in linea con gli obbiettivi di inizio stagione.
Prunecchi, Felicello e Anbrosini sono giocatori da salvezza....x gli altri concordo ma sti tre fanno cacare...poi se tiri tutti i rigori e punizioni va in doppia cifra anche Burdisso
Anonimo delle 00,50, secondo me dovresti farti vedere da uno bravo.....
ma bravo bravo...
anonimo delle 00:50....hanno ragione devi farti curare
Più che bravo, direi un luminare o santone!
Posta un commento