martedì 29 aprile 2014

Giottopensiero


Andrea Caverzan ha rilasciato questa intervista al portale calcio spezzino al termine di Magra Azzurri-Imperia:
Ciao Andrea, ho visto una prima frazione sottotono, ma una grandissima ripresa da parte dell'Imperia. Quali sono le tue impressioni in merito?
"Nel primo tempo siamo scesi in campo che avevamo ancora il pranzo sullo stomaco, dopo il ritardo che abbiamo avuto. La mia squadra ha fatto comunque una grande partita nella ripresa con giocate di qualità giocando molto bene il pallone".
Una squadra molto giovane in campo in cui si sono esaltati Cuneo e Todde.
"Sicuramente hanno offerto due grandi prestazioni, ma tutta la mia squadra si è comportata molto bene. Abbiamo creato molte possibilità di pareggiare, anche se due cose non mi sono piaciute".
Cosa intendi mister?
"Il rigore assegnato al Magra Azzurri era una fallo al limite dell'area ed a noi invece ne è stato negato uno netto per un doppio intervento subito da due nostri giocatori all'inizio della ripresa. Non fraintendermi, niente contro la squadra di mister Sabatini che merita la classifica che ha, ma c'è stato sicuramente qualcosa al di là dei ventidue in campo che non mi è sicuramente piaciuto. Secondo me ci è stato tolto qualcosa".

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Colpa dell'arbitro... 2 gol e 3 legni ed e' colpa dell'arbitro... Vediamo domenica, sono settimane che non si fanno punti

SANLORENZO ha detto...

FUORI LE PALLE RAGAZZI CHE SE NON CI SALVIAMO SON CAZZI!!!