giovedì 3 aprile 2014

Settore giovanile. Risultati e commento

Juniores
Imperia, 29 marzo 2014
Imperia-Angelo Baiardo: 2-3

Allievi ’97
Pietra Ligure, 30 marzo 2014
Pietra Ligure-Imperia: 1-4
Marcatori: 43’ Basso (P), 54’ Dominici (I), 65’ Semeria Silvio (I), 68’ Renna (I), 73’ Dominici (I)
Imperia: Todde, Murru (66’ Gresia), Santarpia (57’ Renna), Monterosso, Semeria Marco (41’ Pinna), Abbatista, Garattoni, Realino (60’ Semeria Matteo), Dominici, Semeria Silvio (66’ Moscatelli), Colavito (41’ Gaglioti). Allenatore: Bocchi
Grazie a questa vittoria, la quinta consecutiva, i neroazzurri chiudono al primo posto nel proprio girone e parteciperanno alla sfida finale per il Campionato regionale.
Nel sorteggio, avvenuto lunedì, i neroazzurri sono stati inseriti in un girone composto anche da Lavagnese e Serra Riccò. Nell'altro girone sono state raggruppate Rapallo Bogliasco (che i pronostici degli addetti ai lavori danno come favorita alla vittoria finale), Carlin Boys e Canaletto.
Il calendario del girone dei neroazzurri è il seguente: 
Sabato prossimo (ore 18,00) 1° giornata: Imperia - Lavagnese
Week end 26/27 aprile 2° giornata: Lavagnese - Serra Riccò
Week end 3/4 maggio 3° giornata: Serra Riccò - Imperia
Le prime dei due gironi faranno domenica 11 maggio, in campo neutro, la finale per decidere il campione regionale di categoria che poi parteciperà alla fase nazionale.

Genova, 30 marzo 2014
Serra Ricco'-Imperia: 0-3

Marcatori: 50′ Fraioli, 58′ Piccardo, 65′ Franco
Serra Riccò: Parodi (59′ Bertone), Molini, Brandi, Sorrenti, Casagrande (55′ Botto), Cibrario, Mazzolini, Maggiali, Rossi (59′ Gremmi), Ottolini, Pistoia. A disposizione: Canton. All. Buzzoni
Imperia: Ruocco (70′ Pinelli), Carli (68′ Di Francesco), Vassallo, Semeria, Franco, Ballestra (42′ Piccardo), Martini Simone, Meda, Fatnassi Hamza (65′ Di Marino), Codeglia (57′ Zottolo) e Fraioli (50′ Baroni). All. Vindigni
Arbitro: Sig. Eugenio Ricci
Grazie a questa vittoria, i ragazzi di Danilo Vidigni vincono il proprio Campionato, con una giornata d'anticipo, ed accedono alla fase finale.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

2 squadre (allievi 97 di Giambo Bocchi e giovanissimi 2000 di Danilo Vindigni) nell'elite del calcio regionale, a giocarsi un posto nella finale Regionale tra le migliori 6... si era mai visto prima a Imperia?
a memoria mi sembra di no... i '97 lo scorso anno erano arrivati già fino a questo punto,allenati da Adriano Pisano, quest'anno si sono confermati.
vuoi vedere che sti due tre matti di Bencardino Pisano e Paolo Semeria sanno che è veramente da lì che bisogna partire e stanno facendo di tutto per lavorare in questa direzione?
Anche senza assicurare a tutti che andranno a giocare nella Sampdoria, (con cui hanno iniziato a collaborare mandando qualche bambino 2002-3 a "vivere una giornata da ricordare a Bogliasco") e non magari a giocare sicuramente da li a qualche anno nel ChievoVerona....

SANLORENZO ha detto...

Sarebbe il sogno di ogni tifoso vedere la prima squadra,magari in serie D, con quasi tutti i ragazzi del posto!!! :-)