Ottavo pareggio in tredici partite di Campionato per i ragazzi di Gian Luca Bocchi che, col pareggio esterno a reti bianche contro il Real Valdivara, proseguono il loro Torneo a piccoli passi, mantenendosi a più tre distanza dalla zona play out.
In un Campionato dannatamente equilibrato (verso il basso) con tre squadre sopra la media, il Magra Azzurri, il Finale e l'Unione Sanremo (che sta operando in grande stile sul mercato), anche se contro di loro abbiamo giocato alla pari, raccogliendo rispettivamente una vittoria al 90', un pareggio ed un'immeritata sconfitta di misura, una vittoria o una sconfitta possono portarti dalle stelle alle stalle.
La coperta neroazzurra è corta, lo diciamo da inizio stagione: se in difesa, bene o male, le alternative non mancano (anche con il quasi certo rientro, ad inizio anno, di Fabio Laera), in mezzo al campo e, soprattutto, in attacco siamo contati e... dimezzati. Marco Prunecchi sta dando tutto quel che può, ma gli anni cominciano a farsi sentire, mentre Amerigo Castagna, paga da inizio stagione un problema alla schiena che lo ha reso l'ombra del vero trascinatore dello scorso Torneo.
Come noto, soldi non ce n'è o non se ne vuole spendere, è difficile pertanto ipotizzare dei nuovi arrivi nel mercato di riparazione dicembrino ed allora si dovrà restare sulle montagne russe fino al termine di questo Campionato.
I soliti discorsi triti e ritriti di queste ultime stagioni, che hanno stufato tutti, in primis il sottoscritto.
A voi vi piace così?
10 commenti:
Peu un cazzo!! Ras
non lamentatevi che anche quest anno l ambizioso obbiettivo della società si sta realizzando!!! mantenere l eccellenza spendendo come se si facesse la promozione......l' anno prossimo puntiamo a spendere come se fossimo in prima categoria....e avanti così....
niente di nuovo sul fronte russo
Belin sempre a lamentarvi... non vi va bene mai niente!!! Siete solo dei piangini "frustrati"
Gambamolla
...novita' su futuri acquirenti???
...novita' su futuri acquirenti???
Gambamolla ma tu le vedi le partite? Ti piace continuare a fare ste categorie di merda? A noi no, quindi è ovvio che la gente si lamenti.
Gambamolla non è solo questione di categorie di merda. Negli scorsi anni, nonostante tutto, ci si divertiva di più e al terzo anno di Eccellenza non è certo un buon segnale. Non siamo in serie A e se non segni avere la difesa abbastanza ermetica non è sufficiente a richiamare pubblico allo stadio e probabilmente nemmeno a salvarti. Abbiamo buone probabilità, prendendo un gol, di perdere le partite e questo è mortificante. Se proprio non devo vincere preferirei pareggiare tre a tre che zero a zero. Abbiamo il miglior marcatore che è oltre il trentesimo posto nella classifica marcatori del campionato e se non fosse per i calci piazzati non sarebbe neppure lì. Così si va poco lontano e girano terribilmente i coglioni sapere di avere una società neppure in grado di mettere una pezza a questa cronica astinenza. Sappiamo che il problema di Castagna lo sta menomando da inizio stagione, Prunecchi va per i quaranta e i giovani fanno quello che possono. Vogliamo continuare così? Benissimo, come dice il titolo, se "a te piace così" affari tuoi. La stragrande maggioranza della gente vorrebbe solo avere una dirigenza vera, tutto qui. Vatti a vedere il sito di dilettantissimo.tv. Persino il derelitto Lerici Castle sta facendo mercato e noi a guardare.......
Anonimo 13.30 visti i periodi di magra finanziaria, vista la rosa senza offendere e denigrare ragazzi che ci mettono l'anima e impegno, non mi pare una categoria di merda come la definisci tu. Sentiamo, TU cosa vorresti, cosa proponi!!! Consigli utili magari qualcuno ti ascolta. La Lega Pro non è tanto distante.
Portorino concordo appieno con te in tutto, ma se non ci sono "palache"... e se non c'è un benefattore abbelinato che entra e mette mano al portafoglio come dici tu non andiamo lontani... resta solo lo stato attuale è ci siamo dentro.
Gambamolla
Posta un commento