martedì 16 febbraio 2016

Gianbopensiero

L'analisi della partita Imperia-Cairese fatta dal mister neroazzurro Gian Luca Bocchi: "E' stata una partita nella quale abbiamo commesso l'errore, imperdonabile, di affrontare i nostri avversari senza la necessaria carica agonistica e in certi casi con un pizzico di presunzione. Non sono soddisfatto perchè, oltre a non aver centrato i 3 punti, abbiamo disputato una gara confusionaria e senza la necessaria lucidità che ci avrebbe fatto davvero comodo oggi.
Da parte mia, non ho saputo trasmettere la necessaria carica ai ragazzi e l'approccio alla gara non è stato quello che avrei voluto e per questo sono molto amareggiato. Addirittura, nelle prime battute di gioco abbiamo concesso un paio di palle gol alla Cairese davvero clamorose.
La delusione è ancora più accentuata se penso che di fronte avevamo una squadra che reputo alla nostra portata dal punto di vista tecnico e che, nonostante la nostra cattiva giornata, avremmo potuto battere con maggiore convinzione in zona gol.
Ho cercato, adottando un modulo diverso negli ultimi 25 minuti, di cambiare la situazione, ma non abbiamo ottenuto il risultato sperato, permettendo ai nostri avversari di strappare un punto che alla fine ritengo sia meritato.
Dovremo trarre le necessarie indicazioni per poter affrontare questo finale di stagione nel migliore dei modi, cercando di arrivare subito dietro al trio di testa che ha ormai scavato un solco considerevole con le altre formazioni".

3 commenti:

Anonimo ha detto...

"E' stata una partita nella quale abbiamo commesso l'errore, imperdonabile, di affrontare i nostri avversari senza la necessaria carica agonistica e in certi casi con un pizzico di presunzione. Non sono soddisfatto perchè, oltre a non aver centrato i 3 punti, abbiamo disputato una gara confusionaria e senza la necessaria lucidità che ci avrebbe fatto davvero comodo oggi."

pian piano la mano dell'allenatore esce fuori.

Anonimo ha detto...

INVECE LA TUA MANO RIMANE SEMPRE NASCOSTA ANONIMO.... SEI UN PO' FRUSTRATO LO SAI?

GABRY

Anonimo ha detto...

a me sembrate voi bocchidipendenti un po frustrati, neanche scrivete più.....sta diventando un mortorio questo blog

Ibra

ps

ti piace come firma?