"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

sabato 11 giugno 2016

Avanti un'altro...

Dopo Giovanni Brancatisano, Roberto Biffi, Valentino Papa e Flavio Ferraro è ora il turno di Leo Andrian come possibile prossimo mister dell'Imperia per la stagione 2016-2017. Forse non tutti lo ricorderanno, ma Leo Andrian si era già seduto sulla panchina neroazzurra, per una sola gara, l'ultima della stagione 2002-2003, in occasione di Imperia-Vado terminata 0-2. Questa la dichiarazione rilasciata da Leo Andrian a rivierasport.it:
"Le voci sull'Imperia? Qualcosa ho sentito anche io, ma penso non sia il caso di sbilanciarsi in un senso o nell'altro. Già il fatto che il mio nome possa essere affiancato a quello di una panchina così importante non può che riempirmi di orgoglio; parliamo di una piazza importante, sostenuta da una tifoseria sempre vicina ai propri colori. La voglia di tornare in Liguria? E' sicuramente forte e non ho preclusioni di nessun tipo. L'importante è che ci siano le condizioni per lavorare al meglio, puntando soprattutto sulla crescita dei giovani".
Intanto, uno degli altri candidati, Valentino Papa ha affermato, sempre su rivierasport.it: "Stiamo parlando sempre di più e abbiamo avuto contatti sempre più frequenti. Adesso spetta alla società decidere il da farsi e vedremo con calma che cosa succederà nei prossimi giorni”

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Allora vediamo: mancano all'appello circa 20/25 allenatori della provincia + altri 15/20 della provincia di Savona. Chi si vuole proporre ancora ? Basta inviare curriculum al giornalista di turno ed ecco la candidatura in pista...

Anonimo ha detto...

E una chance a Cavallaro o a Enselmi non gliela diamo ?

SANLORENZO ha detto...

...anche quest'anno il mio abbonamento salta! Solo "questi" ci son riusciti per 2 anni di fila! Il "broggeddo" di enrico preziosi a certa gente fa una pippa, qui siamo avanti anni luce!

Fatti, non pugnette ha detto...

Abbiate almeno la faccia di guardarvi intorno e provare un minimo di vergogna. A 25 km. da qui un Presidente con buone disponibilità economiche e quanto basta di passione, uno sponsor importante che torna ad aprire i cordoni della borsa, un nuovo (vecchio) Mister con la M maiuscola e il Comune che torna a mettere le mani sul Comunale per dargli una sistemata. Probabilmente siete troppo occupati con la vostre beghe per rendervi conto di come mentre voi parlate, altrove si fanno i fatti. E mentre noi stiamo qua a fare le nozze coi fichi secchi per cercare di capire se quest'anno si potrà magari puntare a "qualcosa in più" (faccio presente che un inutilissimo terzo posto sarebbe qualcosa in più.....) non mi stupirei se altrove si iniziasse già a buttare un occhiolino verso la Lega Pro. Patetici!!!!!!