"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

mercoledì 9 novembre 2016

Albenga-Imperia con restrizioni


La Questura di Savona, in merito alla partita di domenica 13 Novembre tra Albenga Calcio e A.s.d. Imperia, ha imposto la prevendita obbligatoria per tutti i sostenitori della A.s.d. Imperia, per il settore ospiti e tribuna.
L'acquisto del biglietto dovrà essere effettuato presso la sede dei Piani oppure presso il Bar Dolce Amaro Via 25 Aprile 128, obbligatoriamente con un documento di identità, entro le ore 19:00 di sabato 12 novembre.
Il prezzo del biglietto per il settore ospiti sarà di € 5.00 settore tribuna €10.00.

Spiace rimarcarlo, ma devono sempre inventarsi qualcosa per rovinare una festa...

10 commenti:

A.S.D ALBENGA CALCIO 1928 ha detto...

Uno schifo assurdo! Biglietto nominale in eccellenza?? Lo diciamo contro gli interessi della nostra società, ma sarebbe da lasciargli lo stadio vuoto settore ospiti compreso! VERGOGNA

SANLORENZO ha detto...

Ingauno, hai ragione! VERGOGNA!!!

Anonimo ha detto...

non vado il nominativo non lo do

Anonimo ha detto...

Ma dove siamo arrivati? Lo scorso anni i divieti per Sanremese - Imperia and e rit ora ad Albenga- Imperia biglietto nominativo.....no non esiste questo non si può accettare.

Anonimo ha detto...

Prima le infamanti accuse agli Ingauni della settimana scorsa e dopo questa decisione a mio avviso ridicola...sempre peggio, sempre sempre peggio!!!

Anonimo ha detto...

Uno schifo assurdo. Tutto studiato a tavolino a cominciare dalla roba trovata nascosta sotto la nostra gradinata(un ragazzo ha già pagato con un daspo e altri si dice ne arriveranno)fino alla pagliacciata dei biglietti nominali!! Se continuerà questa pesante repressione(anche oggi digos col fiato sul collo per 90 min.) nostra diserteremo le gare casalinghe dedicandoci alle sole trasferte. Non se ne può piu' Ad Albenga ormai ti diffidano anche se pisci fuori dal cesso! Comunque onore alle due tifoserie oggi!! Ultras ingauno

Anonimo ha detto...

Noi oggi contati più di 40 caschi blu fra celere, finanza, digos e polizia in divisa, pazzesco X una partita di eccellenza, siamo al ridicolo più totale all entra oltre alla percuisizione anche il metal detector passato siamo alla follia

Anonimo ha detto...

E come se non bastasse.... notizia di questa mattina perquisizioni in casa a tre di noi!! Noooo basta veramente!!

Anonimo ha detto...

dispiace ma queste cose che stanno succedendo ad AlbenGa, ma sono almeno 20 anni che Ad Imperia la passiamo peggio come "repressione".molto peggio!

Anonimo ha detto...

Probabilmente anche perche' avete fatto categorie più alte di noi per anni!! Fatto sta che viene da pensare.....MA NE VALE ANCORA LA PENA!! Pensiero mio che ho 45 anni!!