Fabio Laera, a calcioflashponente.it: "E' stata una bella partita ci siamo difesi abbastanza bene a parte il goal, potevamo chiuderla prima però è andata bene così.
Peccato per la vittoria del Vado ma noi ci crediamo e cercheremo di vincere le ultime due partite".
Fabrizio Gramondo, a Diego David, sul Secolo XIX: "Al momento il Vado ha il 70 per cento delle possibilità di arrivare secondo, noi il 30. Se poi uscissimo vittoriosi dal derby con il Ventimiglia alla ripresa del campionato e i nostri avversari diretti dovessero steccare col Rivasamba, saremmo al 50 e 50 considerando l’ultima giornata e il fatto che siamo in vantaggio negli scontri diretti coi vadesi.
Il campionato, comunque, sta dicendo che le squadre più accreditate erano, appunto, Albissola, Vado e Imperia.
Le nostre parole a inizio stagione, quindi, non erano campate in aria. Purtroppo, però, quando sei costretto a inseguire non puoi permetterti di lasciare nulla per strada, vedi il rigore sbagliato con l’Albenga e la sconfitta di Santa Margherita.
Bencardino era la nostra prima scelta fin dall’inizio, ancor prima di prendere Papa. Ora, sempre che lui sia d’accordo, ha la nostra piena e incondizionata fiducia, sia nell’ipotesi di restare in Eccellenza, sia in caso di promozione attraverso gli spareggi. Naturalmente se dovessimo salire le strategie di mercato cambierebbero, altrimenti ripartiremo da Ymeri, Pollero e Sanci, costruendo intorno a loro una ossatura di giovani locali in grado di essere protagonisti".
8 commenti:
La seconda che hai detto. Amen
Perfetto. Programma già fatto che mette già entusiasmo. Altro anno di Eccellenza a costo zero e, fra le righe, bye bye Castagna e Ambrosini? Ma basta con questo accanimento terapeutico. Ma con quale coraggio avete ancora la faccia di parlare di futuro? "Se sarà serie D bisognerà cambiare le strategie". E sti cazzi? Queste dichiarazioni era meglio farle quattro giorni fa, almeno avremmo capito il senso.....
Con questa dichiarazione del Presidente si capisce che per quest'anno va bene così 3/4 posto in un campionato di scarsi , programmazione per la prossima stagione direi già fatta una bella squadra fatta per galleggiare in eccellenza manca solo che ci dicano chi sarà la corazzata che vincerà il prossimo campionato così ci mettiamo l anima in pace. Mai una gioia che per noi tifosi sarebbe non vedere più questi personaggi al timone della baganrola invece non mollano e come.combattono.
Eh no! le parole erano campate in aria, perchè, lo hanno dimostrato gli ultimi campionati e gli esempi freschi freschi di Albissola ed Alassio ne sono la controprova, il Torneo, se si vuole vincerlo, lo si fa in estate, con un allenatore ed una rosa adeguata, non con acclarato perdente matuziano ed una rosa incompleta... con le chiacchiere sono bravi tutti... e, comunque, evidenzio che i punti di distacco dalla capolista sono ben 10, mica pochi...
Leggo le stesse dichiarazioni della fine della scorsa stagione fatta dalla stessa persona. Ed il nostro dramma è che anche l'anno prossimo, viste le premesse, avremo ancora voi in sede, con ciò che ne consegue...
Il principe delle parole... (campate al vento). Ed ha anche la presunzione di credere di convincere gli altri. Senza esserne convinto lui...
Se non sale quest'anno il Vado ha già il posto riservato per l'anno prossimo e fra due anni tocca all'Alassio. Ma non siete ancora stufi di vedere passare tutti gli anni squadre che arrivano, salutano e se ne vanno? Argentina, Sanremese, Albissola e noi sempre a marcire dentro sta cazzo di categoria. Ma un minimo di amor proprio lo avete o vi interessano solo le grigliate alle Perine?
Si vede quanto siete incompetenti citando il vantaggio negli scontri diretti. A pari punti non vale un cazzo. Partita secca!
Ogni volta che leggo dichiarazioni di sto uomo mi viene il vomito!
Posta un commento