"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

giovedì 4 maggio 2017

Gramondopensiero

Il Presidente Fabrizio Gramondo a 360° a Diego David sul Secolo XIX: "Con Tomeo non esiste alcuna trattativa reale. Attendiamo dalla settimana di Pasqua una sua proposta scritta con la quale ci dica quello che vuole fare e con chi. Solo in quel momento il direttivo deciderà se e come procedere. Sul tavolo ci sono tre opzioni: acquisizione dell'intero pacchetto, gestione della prima squadra e della Juniores, oppure un affiancamento all'attuale dirigenza attraverso sponsorizzazioni. Finora Tomeo ha solo fatto un elenco di allenatori, giocatori, disegnato magliette e management, ma di concreto posso dire che non c'è nulla e i tempi, ormai, stringono.
Entro il 20 maggio convocheremo l'assemblea dei soci per illustrare bilanci economici e sportivi. Quello che posso dire e che con il passo indietro di Daniele Ciccione a guidare la società siamo rimasti in due, io e Fabio Ramoino. Entrambi per motivi personali e professionali non possiamo continuare a farci carico da soli dell'Imperia. Quindi, per prima cosa, verificheremo se fra i soci c'è qualcuno che intende farsi avanti mantenendo, naturalmente, le porte aperte per tutti. C'è bisogno di sangue nuovo, appassionati che abbiano a cuore le sorti del sodalizio e, magari, anche di persone che, pur senza essere professionisti, sappiamo come si gestisce una società dilettantistica e possano centrare quel risultato al quale in questa stagione siamo andati molto vicini. Le dimissioni di Alfredo Bencardino? Bencardino rimane il nostro allenatore. Il suo, più che altro, è stato un congedo col quale ha voluto ringraziare la società e le persone che lo hanno affiancato in momenti che sono stati anche difficili.
Sono fiero di quanto staff tecnico e squadra hanno saputo fare nel girone di ritorno ma, evidentemente, in questo senso hanno ragione quei tifosi che ci criticano, perché, quest'anno, bastava veramente poco di più non solo per arrivare secondi ma per tagliare il traguardo per primi. Una cosa, però, è certa: se il direttivo non sarà rinnovato e potenziato, in sole due persone e senza aiuti non possiamo farci carico di proseguire, dunque, trarre-mo le nostre conclusioni".

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono rimasti in 2? Si facciano domande e si diano risposte. Scappano tutti e nessuno si avvicina. Che fine hanno fatto tutti i dirigenti? Impresentabili. Regalatelaaaaaa!!!

Anonimo ha detto...

L'euforia Tomeo pizze al volo è già finita....o sarà a fare qualche summit di mercato con Moggi e Raiola...

SANLORENZO ha detto...

ANDATEVENE!!!!