"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

giovedì 1 marzo 2018

La strana coppia (dei sogni)

Due uomini e... una società allo sbando.
Negli ultimi giorni sta girando una voce, sul blog e tra i sostenitori neroazzurri secondo la quale due imprenditori sarebbero interessati alla derelitta Imperia 1923.
Uno è Denis Muca, main sponsor dell'Imperia 1923, che ha apposto sulle nostre casacche il logo della sua ditta "DM ristrutturazioni edili" ed ex Presidente del Cervo F.C., dopo le dimissioni rassegnate il mese scorso e che non hai mai fatto mistero del suo desiderio di poter ambire al club neroazzurro; l'altro è Renato Bersano, patron della Sanremese, che già in passato era stato accostato ai neroazzurri. e che le "betoneghe" danno per uscente dal club matuziano, a vantaggio di Marco Del Gratta e Dino Miani.
Secondo quanto riportato sul Secolo XIX a firma Diego David, "l'acquisizione, che coinvolge altri imprenditori e manager vicini a Bersano, rientrerebbe nell'ambito del lancio sul mercato italiano di una nuova linea di pesto in vasetti. Denis Muca, invece, sarebbe interessato alla gestione dello stadio, ma tra i due progetti non ci sarebbe alcun collegamento e, anzi, si tratterebbe di gruppi inconciliabili".
Se la notizia fosse vera, sarebbe davvero un'opportunità clamorosa per il club neroazzurro: il problema resta sempre lo stesso, che cosa farà la Triade... perchè questo treno (ed un altro) era già passato ma a Regione Perine la pensavano diversamente, coi risultati che abbiamo sotto gli occhi tutti.
Voi che ne sapete e che ne pensate?

9 commenti:

Fora di ball ha detto...

Penso che pur ti toglierci lor signori di torno mi starebbero bene anche la Banda Bassotti o Pippo, Pluto e Paperino o Bonnie e Clyde.

Anonimo ha detto...

A Sanremo non ci risulta che Bersano vuole prendere l'imperia ma mai dire mai. Secondo me volete fargli pressione (specialmente il "giornalista" imperiese) .Ma secondo voi se dovessimo salire dopo tutti gli sforzi che sta facendo ripartirebbe d'accapo?Avete ragione voi che i treni passano una volta e voi l'avete perso qualche anno fa' ,sicuramente con Del Gratta non eravate in queste condizioni È Poi Bersano e Del Gratta sono Matuziani.Buona fortuna .

Anonimo ha detto...

Matuziano, tu non consideri che due nello stesso pollaio non possono stare due galli: RDG è un accentratore e RB non può limitarsi a pagare e non prendere decisioni... La convivenza tra i due è ai minimi sindacali, credimi...

Anonimo ha detto...

Verità sacrosanta....Bersano Muca possono fare grande l 'Imperia calcio..

Anonimo ha detto...

Tutte stronzate, ancora che ci sperate? Io ho smesso da un po'

Anonimo ha detto...

Ma sono tutte stronzate scritte da David. Basta scrivere tutto fa brodo.
Ma secondo voi una struttura di proprietà pubblica può essere data in gestione con tanta facilità?

Gazza ha detto...

Assolutamente no. Va data con gara d'appalto, ed a seconda della cifra prevista a livello pure Comunitario. Cosa fa pensare a qualcuno di poter averla cosi', a gratis, non si sa.

Anonimo ha detto...

Muca ha finito i soldi ,infatti si è dileguato da Cervo dove comunque aveva investito parecchio , Bersano non ha mai manifestato interesse per l'Imperia ma è sempre solo stato tirato in mezzo ,quindi quelle che vengono riportate periodicamente sono solo dicerie ....sinceramente mi sto annoiando a sentir parlare di fantomatiche trattative senza veri riscontri....

Anonimo ha detto...

Non mangerai pasta al pesto.Credimi