"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

mercoledì 27 giugno 2018

Silenzio ad oltranza

Manca solo l'ufficializzazione, ma pare certo che l'Argentina non si iscriverà al prossimo Campionato di Eccellenza ed al suo posto sarà preso dall'Alassio F.C.
Ad Arma di Taggia nascerà un nuovo sodalizio denominato Atletico Argentina, il cui Presidente sarà  Luigi Minti con la collaborazione di Ivano Napolitano, storico Segretario dell'Argentina Arma fino alla scorsa stagione in Serie D.
La nuova società sta già valutando i primi profili tecnici della squadra, che verrà guidata con molta probabilità da Massimo Stecca e molti giocatori che sono stati accostati al neo sodalizio.
Quindi, un nuovo sodalizio, che deve ancora nascere, si muove più dei bradipi di regione Perine... ma la Triade neroazzurra si decide a farci sapere qualcosa???

7 commenti:

Pistocchio ha detto...

Ho sempre pensato che con questi personaggi avessimo toccato il fondo, invece stiamo continuando a scavare. Standing ovation!!!!!

Abracadabra ha detto...

Una roba incredibile. Leggo poco fa da Rivierasport che pare quasi certo Baldisserri in panca, Fici e Raguseo di ritorno e Daddi via. Però si rimarca nuovamente come Gramondo sarebbe ormai fuori dalla società. Ma vi rendete conto dell'assurdità della cosa? Di fatto, secondo questi rumors, in questo momento la società Imperia calcio sarebbe Ciccione e Ramoino e non ci sarebbe neppure un Presidente. Non facciamo niente, ma quando ci mettiamo, facciamo le cose al contrario... e se per caso in realtà ci fosse già qualcuno dietro, ma quanto cazzo devono aspettare i tifosi per essere messi al corrente?

Anonimo ha detto...

Ormai è finito tutto...sono stati zitti per raccogliere voti e consensi...ora che tutto è andato come volevano faranno le loro solite pagliacciate...siamo a luglio e non si sa ancora niente...aspettavano il messia Bersano ma non sanno che deve rimanere a Sanremo...quest’anno andranno ancora più a risparmio...pagliacci

Tristezza infinita ha detto...

Per pietà, ridateci una dirigenza con un minimo di disponibilità economica. Quanti anni sono che non facciamo un mercato degno di questo nome? Giusto avere una base con alcuni ragazzi del posto, ma quanto tempo è che non facciamo un vero "colpo" di mercato? Girano sempre e soltanto gli stessi nomi che rimbalzano costantemente fra Imperia, Sanremo, Taggia, Ventimiglia, Diano. Non andiamo nemmeno più a pescare fuori provincia, men che meno nelle regioni vicine. Nessuno pretende acquisti di ex professionisti, magari destinati a "svernare" alle nostre latitudini (anche se i casi del passato di Desolati, Zennaro e del povero Rotella dicono altro... e soprattutto richiamano pubblico), ma un'occhiata in giro ai bomber dell'Eccellenza piemontese o lombarda o magari anche della serie D e che magari potrebbero avere più interesse a mettersi in mostra in una piazza importante piuttosto che in qualche landa desolata della bassa e magari gestiti da qualche mister che fosse un marpione della categoria o di quella superiore, ma che ve lo dico a fare? Intanto voi continuate a fare rostellate....

Anonimo ha detto...

Versano è già dietro a tutto, solo che non può apparire. Secondo voi Baldisserri chi lo porta ad Imperia ?

Pistocchio ha detto...

Scusate, ma cos'è sta panzana di Bersano vincolato ancora per un anno con la Sanremese? Che io sappia un Presidente che acquisisce una società non fa mica un contratto. Se la prende e la molla quando vuole o la lascia a chi rimane. Detto che non ci credo, questa del vincolo mi sembra proprio una fesseria...

Anonimo ha detto...

non è affatto una fesseria ma la normalità. Quando dei soggetti si mettono in società per gestire insieme un asset qualunque normalmente mettono a contratto dei vincoli di vario tipo tra i quali quelli temporali e mi pare ovvio. Naturalmente il contratto si può interrompere ma occorre il consenso di tutte le parti, o una giusta causa (quindi si va in tribunale) o delle penali. Succede per i soci che acquistano (o avviano) insieme una attività commerciale al dettaglio fino alla grande azienda e ovviamente anche per una società sportiva che richiede un importante impegno economico e non solo.
Sarebbe strano il contrario , ossia che Bersano e Del Gratta non si fossero vincolati con un contratto a mantenere reciprocamente certi impegni