Paolo Iapaolo, ex direttore generale del Grosseto, che già 3 anni fa pareva interessato all'Imperia calcio: referente dell'operazione, così come già in passato, pare fosse l'ex assistente internazionale savonese Rodolfo Mirri (ma che ora ha smentito la cosa) che al tempo era stato il collante della trattativa tra un non precisato gruppo arabo-americano, rappresentato da Massimiliano Pincione e l'amministrazione Comunale della città toscana.
La sua avventura a Grosseto era durata qualche mese: inviso dalla tifoseria biancorossa, che lo aveva pesantemente contestato, assieme a tutto il gruppo dirigenziale, aveva subito anche il danneggiamento della sua autovettura da parte di ignoti... evidentemente era ben voluto in città
Paolo Iapaolo, per un breve periodo, ha ricoperto l'incarico, mai formalizzato, di direttore generale del Pescara: la società biancoazzurra nel dicembre del 2008 venne dichiarato fallito, con un passivo di oltre 15 milioni di euro.
Insomma, l'uomo giusto per noi, per rinverdire i "fasti" del passato...
4 commenti:
Peggio di Gramondo....siamo messi bene
Meglio Gramondo il Dottore
Tra u marsuu e a muffa...
E' un teatrino patetico e umiliante. A leggere i quotidiani liguri e i vari siti on line persino le squadre dei paesetti più sperduti di prima e seconda categoria stanno facendo mercato. Tante squadre del nostro girone del genovesato si stanno rinforzando alla grande e noi siamo nel limbo più totale. Non sappiamo nulla di società, giocatori (per quello che sappiamo potrebbero anche essersene andati via tutti...), allenatore e fra cinque giorni è luglio, mese in cui in teoria dovrebbe iniziare il ritiro precampionato. Ma perché deve sempre toccare sempre e solo a noi? Almeno ora che vi siete pure buttati in politica, ce la fate una cortesia? Vi togliete definitivamente dal belino?
Posta un commento