venerdì 28 agosto 2020

Video. Imperia-Ospedaletti & Lupopensiero

La prima stagionale è stata realizzata da Giuseppe Giglio in occasione dell'amichevole dei neroazzurro contro l'Ospedaletti disputata ieri pomeriggio al "Nino Ciccione"
Formazione Imperia 1923: Dani, Minasso, Scannapieco, Sancinito, De Bode, Virga, Capra, Giglio, Calderone, Fatnassi, Sassari. A disposizione: Cacciò, Gnecchi, Fazio, Luisi, Kacellari, Felici, Malltezi, Nastasi, Cassata
Marcatori: 31' Giglio 31′, 48' aut.′ De Bode, 63' Felici
Il servizio realizzato da imperiasport.net


A fine partita, Alessandro Lupo ha fatto il punto dopo quasi un mese di preparazione su settimanasport.com:
"Stiamo lavorando dal 3 agosto con grande intensità, per fare bene dovremo sempre andare a 1000 perché la D è più dura. Siamo quelli dell'anno scorso, più qualche giovane interessante.
Abbiamo appena finito l'amichevole con l'Ospedaletti, ho avuto alcune buone indicazioni e altre meno, ma va bene così, stiamo lavorando tanto, stiamo andando avanti dal 3 agosto, perchè siamo consapevoli che quest'anno per fare bene dovremo andare veloce. Abbiamo dato fiducia alla squadra come loro l'hanno data a me, intorno a noi abbiamo la fiducia di tutti, credo che appena saremo in condizione ci potremo togliere delle soddisfazioni, che poi sarebbe raggiungere la salvezza e mantenere la categoria, con le risorse a disposizione l'obiettivo è infatti un campionato di quella portata.
Per quanto riguarda il post Covid, spero che aprano almeno gli spalti per un 20% del nostro pubblico, per noi il fattore campo è troppo importante. Ci attende una stagione molto dura, ci sarà da soffrire, dovremo tenere duro, remare tutti dalla stessa parte, società, staff e giocatori compreso anche l'ambiente esterno, che l'anno scorso ci ha dato una grande mano per vincere il campionato e quest'anno dovrà aiutarci a salvarci. Abbiamo la massima consapevolezza di aver fatto tutto il possibile per costruire una squadra in grado di mantenere la categoria, per farlo dovremo a andare a mille in tutte le partite, ma sono convinto che i ragazzi abbiano il carattere e le potenzialità giuste per disputare un campionato all'altezza".

3 commenti:

A te Ameri ha detto...

Ma di Imperia Ospedaletti lo sa dilettantissimo e Imperia sport nemmeno una parola? Ma soprattutto, deserto totale sulla pagina fb. Qualora ce ne fosse ancora bisogno, direi che, senza tema di smentite, con la comunicazione fate decisamente anguscia. A proposito, com'è finita, visto che sappiamo da Dilettantissimo che ha fatto un gol Giglio e nulla più?

Abbi dubbi ha detto...

"Abbiamo fatto tutto il possibile per cercare di mantenere la categoria" tradotto in soldoni, De Bode. Minkya, uno sforzo immane!!!!!

No, ma una prima punta non ci serve... ha detto...

Ma Edo aveva bevuto prima della partita? Speriamo non ne avesse voglia o fosse appesantito dalla preparazione. Ha sbagliato l'impossibile....