"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

domenica 4 luglio 2021

Lupopensiero

Alessandro Lupo spiega a svsport.it le ragioni del suo trasferimento all'Albenga: "Non sono rimasto in Serie D perchè sono impazzito e non l'ho fatto per una questione economica.

Ad Albenga ho intuito la possibilità di poter aprire un capitolo importante, a Imperia ho dato tutto ciò che potevo dare, nonostante abbia percepito qualche critica inopportuna dettata dall'ignoranza". 

12 commenti:

im1923 ha detto...

Treccani.it . "ignorante agg. e s. m. e f. [dal lat. ignorans -antis, part. pres. di ignorare «ignorare»]. – Che non conosce una determinata materia, che è in tutto o in parte digiuno di un determinato complesso di nozioni"
Esimio Dottor Lupo, dall'alto della sua infinita sapienza, spieghi a noi digiuni di un determinato complesso di nozioni cosa ignoriamo

Portorino ha detto...

Eh beh, mister. Spero che IM1923 abbia fatto una raccolta dei suoi entusiasmanti soliloqui di tutti i dopo partita. 38 monologhi senza contraddittorio o solo con "giornalisti" mai in grado di farle una domanda "scomoda" neppure nell'osceno finale di stagione, pieni solo di cazzimma e totalmente o quasi vuoti di contenuti tecnici. Venti minuti di monologo per non dire nulla con una serie infinita di concetti ripetuti alla noia mentre i mister avversari in un minuto esaminavano la partita. Stia certo che non la rimpiangeremo perché siamo troppo ignoranti per farlo.

Anonimo ha detto...

Bravo mister Lupo.. Sempre la solita classe 👏👏👏👏👏👏 vero signore... Come sempre la colpa di noi poveri tifosi... Auguri per la nuova avventura.. Ad Albenga saranno tutti super intelligenti 🤣🤣🤣🤣

Anonimo ha detto...

Condivido im1923 e aggiungo il mio pensiero da tifoso che segue la squadra da quando avevo i pantaloni corti, il mister può scegliere legittimamente di andare dove e quando vuole ma le critiche sono il sale del calcio, è facile avere intorno solo il consenso, a mio giudizio non è bello andarsene via con dichiarazioni del genere.
Da tifoso anziano e innamorato di questa maglia mi sento offeso,credo che sarebbe stato meglio andarsene senza fomentare polemiche.
Prima di essere un tifoso sono uno sportivo che ama il calcio e auguro comunque a lui buona fortuna.
Forza Imperia SEMPRE




Anonimo ha detto...

😂

Anonimo ha detto...

Mister Lupo che classe... Magari come allenatore avrai i tuoi pregi.. Magari.. Ma come persona ti dimostri piccolo veramente.. Poi con uscite così di basso livello.. Non si sputa nel piatto che ti ha dato da mangiare.. Comunque io sono un tifoso vero e ti auguro buona fortuna per il progetto Biennale..

Anonimo ha detto...

Belin lo potevate vedere come i capelli nella minestra e adesso vi lamentate perchè ha scelto altri lidi?

Pistocchio ha detto...

Incredibile. Solo ad Imperia succedono queste cose. Una delle poche piazze che ha un blog di tifosi dove viene fatta una selezione preventiva dei commenti per evitare (giustamente) grane legali a chi lo gestisce e dove quindi vengono pubblicate più che legittime critiche, ma zero insulti a differenza di tanti altri blog non moderati dove si pubblica di tutto di più e questi, dal primo all'ultimo non tollerano neppure le critiche. Già dai tempi di Ruspa in avanti una continua levata di scudi (che molti di voi ignorano) di gente offesa per critiche da bar sport inerenti la conduzione tecnica, le scelte dei giocatori e tutto quanto normalmente accade in qualsiasi piazza. Probabilmente questi personaggi ritengono di essere i latori del verbo calcistico e nessuno si deve permettere di muovere critiche perché loro sono perfetti e i tifosi imperiesi dei beceri ignorantoni. Complimenti!!!!

Nik ha detto...

Vada vada fenomeno...che sono più le partite che ha visto dalla tribuna che dalla panchina...in sti 2 anni tra campionati fermati per covid e tutto il resto ha avuto più culo che anima...adesso farà lo splendido il prossimo anno se riuscirà a salire in D con l'Albenga...ma con un Presidente dalle potenzialità di Colla non servirà essere Guardiola per riuscirci...
Saremo una squadra con una società allo sbando e magari il prossimo anno non riusciremo a salvarci ma l'importante è non essere più rappresentati da uno come Lei in panchina...
Beata ignoranza tutta la vita...

Anonimo ha detto...

Da rivale ammetto che sono contento per voi. Detto questo mi auguro che Lupo non torni più a Sanremo. Mi spiace solo per i nostri fratelli di Albenga.

Un Matuziano

Ciaone ha detto...

A mai più rivederci....

Anonimo ha detto...

Ad Albenga puoi metterti sugli spalti in mutande ad urlare ase sopravvalutato.