"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

domenica 21 novembre 2021

Black Saturday

Poi non diteci che non vi avevamo avvertito. 

Comunque vada la stagione qualcuno dovrà chiedere scusa. 

Se prenderete i giocatori che servono e ci salveremo dovrete chiedere scusa per averci fatto vivere un terzo di stagione di merda. 

Se non lo farete retrocederemo e dovrete chiedere un milione di scuse. 

La partita di ieri? Per pietà non aggiungo altro vostro onore...

(portorino)

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Per chi non ha visto la partita (99%) puoi dirci come e'andata?. Disastro o abbiamo fatto la ns partita? Perdere 1 a O sono sempre zero punti, ma c'e' modo e modo.

Anonimo ha detto...

L’allenatore non si può mandare via perché è un amico,e poi ne ha perse solo 5 prima deve battere il suo record!!!

Anonimo ha detto...

Ma quali scuse.... Siamo in D, il campionato è lungo, sapete solo lamentarvi

Anonimo ha detto...

Già, è vero domenica prossima magari secondo te, dovremmo fare uno striscione di ringraziamento a gramondo, ciccione e bencardino per essere terz'ultimi in classifica

Tribunista ha detto...

Ma i fenomenali giornalisti de'noatri, non sono riusciti a fare nessuna intervista nel dopo partita? E poi, con tutte le testate locali che abbiamo, possibile che sia in trasferta che al ciccione si debba aspettare, quando va bene, il giorno dopo per vedere gli highlights e quasi sempre per merito di dilettantissimo che è un programma di genova? I nostri non sono buoni a mettere un cellulare su un caxxo di trepiedi e fare 2 riprese?

Anonimo ha detto...

Che tristezza vedere EC7 da avversario ad Imperia, ho ancora negli occhi i gol al Ciccione contro contro il Sestri e l'Albenga. Il nervoso che ha fatto venire a Risaliti in quella partita, e parlo solo in senso sportivo, valeva il prezzo del biglietto. Giocatore comunque da emozioni, quelle che ora non sento più...... Bravo TARABOTTO, ad acquistarlo

Anonimo ha detto...

Concordo in pieno

bastardo nerazzurro ha detto...

L'avevamo una persona che garantiva ogni domenica filmati e fotografie..... Hanno fatto tanto che si è dimesso.....

Rouge ha detto...

Tribunista.Se vuoi vedere il servizio Guarda la Domenica sera alle 19 Dilettantissimo.sul Ci anale 13.E Cmq le immagini le faccio io( cn tanta Buona Volontà)xke non sono un Professionista.e sono Di Imperia Seno neanche quelle Si potrebbero vedere...della nostra cara Imperia.

Tribunista ha detto...

Caro Rouge...o Fabio...lo so...infatti o premesso: a parte Dilettantissimo...e se sei Fabio, grazie a te per le riprese...

Rouge ha detto...

Tribunista...si sono io.
Faccio il mio meglio ..e cn impegno Grazie a te !

bastardo nerazzurro ha detto...

Caro Babbo natale regala a tribunista una acca e a Rouge un cellulare con una migliore definizione...

bastardo nerazzurro ha detto...

... . e ancora complimenti a chi ha distrutto una squadra competitiva....

Anonimo ha detto...

Grazie Fabio per i filmati dal Ciccione.

Anonimo ha detto...

Vero, la dirigenza perdendo in toto dei giocatori competitivi ha sbagliato alla grande. Però di fronte alle giuste critiche che piovono sui Perinos su questo blog mi chiedo "ma noi tifosi, noi di Imperia che andiamo al Ciccione alla media di 200/300 spettatori la nostra parte alla fine la facciamo?? Mi viene un mente un palazzo in cui tanti con domini si lamentavano di questo e di quello, ma poi non andavano alla riunione di condominio. Contro il Borgosesia ed il Ticino sempre i soliti 4 gatti. Incominciamo ad andare in 500 e più al Ciccione e di fronte a prestazioni penose come contro il Ticino contestiamo in modo civile ma deciso la nostra del delusione. Tanti ritornano allo stadio quando la squadra vince e gioca bene, io penso che bisogna andarci anche quando gioca male, la piazza di Imperia forse è sempre stata un po' così.

Rouge ha detto...

Bastardo Neroazzuro.Se ne hai uno migliore...Vieni pure te a fare le riprese ..io ti faccio la cronaca.Vieni te Domenica fammi vedere quanto sei Bravo

Ma per favore!!!! ha detto...

Caro anonimo. C'è un errore. Tu andresti a vedere una partita di basket dove sai che non centrano un canestro nemmeno per sbaglio o una partita di volley dove ogni 5 battute ne mandano 4 in rete? È un problema atavico di tutte le dirigenze che si succedono al Ciccione da anni. Mai puntato su attaccanti di valore salvo rare eccezioni. Con che spirito vado al Ciccione a vedere una partita ho la certezza che se prendo un gol non la vinco? 10 gol fatti in 11 partite non ti bastano? Ma basta per favore con sta storia che il pubblico non fa il suo dovere. Fammi andare allo stadio a vedere anche dei 3a3 o vincere qualche volta 3a2 o 4a3 e io ci torno domani.

bastardo nerazzurro ha detto...

Rouge, noooooooo!!! la tua cronaca nooooooooooooo, ti pregoooooo !!! Ma dai, sto scherzando!!!