Secondo quanto riportato da calcioflashponente.it "la SSD Imperia piomba su Michael Ventre. È questa la principale notizia di oggi del calciomercato ponentino. Dopo che il tesseramento dell’attaccante argentino Varela è sfumato, c’è stata una telefonata tra mister Alessandro Lupo e il forte fantasista.
Su Ventre c’è anche il forte interessamento dell’Albenga, con mister Pietro Buttu avvistato a Sanremo una decina di giorni fa proprio per incontrare il numero 10. Ma attenzione al rilancio del Ventimiglia, il direttore sportivo Nicola Veneziano, infatti, è intenzionato a trattenere a tutti i costi il Pallone d’oro del Ponente della passata stagione".
8 commenti:
Altro matuziano...
Sono almeno 10 anni che questo deve esplodere e poi più che in eccellenza non va..... Ma uno che la butta dentro, magari non sanremerdese, mai????
...altra (eventuale) non punta...
Bastardo nerazzurro...da noi arriva solo chi deve esplodere e poi regolarmente quì implode, oppure arriva gente già scoppiata...
Un ultras matuziano ad Imperia
Secondo Transfermarkt: ruolo naturale seconda punta, altro ruolo ala sinistra / trequartista. Di bomber proprio non ne vogliono sentir parlare.
Mi scappa da ridere per non piangere. Per carità, bel profilo per l'eccellenza, ma non esattamente un uomo spogliatoio e soprattutto non prima punta. Continuiamo così che lo squadrone per vincere l'Eccellenza come dichiarato da voi, lo vedete solo voi...
Va all'Albenga.
Posta un commento