AGGIORNAMENTO
È terminata 2-1 per i piemontesi la partita amichevole: per i nerostellati doppietta dell'ex attaccante del Sestri Levante Mesina (la prima rete su calcio di rigore) e, per i neroazzurri, del neo acquisto Antonio Polisena, entrato nella ripresa, su assist di Jebba
Questi gli undici iniziali: Bova, Guida, Puddu, Sancinito, Ravoncoli, Taddei, Ordisci, Giglio, Minasso, Campelli, Jebbar.
In panchina, invece, subentrati nella ripresa: Ventura, Panaino, Decol, Paraschiva, Morchio, Polisena, Cassini, Lanteri, Fatnassi, Taliercio, Plando.
12 commenti:
ma anzichè buttare soldi in amichevoli a quasi 200 km da casa e raduni a ormea con metà della squadra presente perchè non hanno comprato un altro attaccante e un centrocampista?????
Ma centrocampista di che ????? Abbiamo un centrocampo che farebbe la differenza anche in D
...saranno al fresco...
Lo sai bastardo nerazzurro che le punte prolifiche non vengono mai prese in considerazione da questa società. Viaggiamo a tentoni da anni confidando nella buona stella che non arriva mai. Lo scorso anno Cappelluzzo Rosati e il fenomeno e non abbiamo cavato un ragno dal buco. Ma bastava guardare i tabellini....
Tornato Lupo e Minasso riparte magicamente titolare. Mumble mumble....
sarà per la profonda amicizia?
Ragazzi se l'intenzione è non prendere più punte per far spazio a Minasso, mi arrendo....
Possiamo lasciare in pace Pietro se ci legge? Se non fosse stato per suo papà saremmo ancora più nella bratta
Plando proviene dal Genoa, dicono sia tanta roba... è ufficiale o in prova?
Torna Cappelluzzo?
Ma cosa c'entra.... Nessuna mancanza di rispetto nei confronti del padre e anche del figlio.... Il problema è che è grammo e la porta non la vede.... Questo si potrà dire???
E da quando i meriti, o demeriti, di una persona devono ricadere sui figli?
È buono? Gioca. Non è buono? In panchina.
Posta un commento