"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

martedì 23 agosto 2022

Lupopensiero

Alessandro Lupo: “Sull'1-3 la partita sembrava persa anche se, tutto sommato, abbiamo avuto le stesse occasioni e tutto sommato il pari è un risultato giusto. La differenza che noi, in questo momento, abbiamo molti calciatori sotto la media del loro rendimento: è solo l'inizio dell'anno, ci sta, però abbiamo perso tutti i duelli. Loro erano più tosti e hanno dato qualcosa di più agonisticamente. Noi stiamo facendo un percorso di grande importanza perchè possiamo toglierci molte soddisfazioni.

Di questa partita salvo la voglia di non mollare, di non credere di poter portare a casa un risultato positivo: abbiamo fatto tanti errori anche alla luce della qualità che abbiamo e, indubbiamente, si può fare molto di più e io sono qui apposta per cercare di raggiungere una fase ottimale e di trovare un equilibrio generale che non sia questo visto oggi. Questa è una prestazione, da un punto di vista di performance, negativa, mentre da un punto di vista caratteriale io ho sempre garantito e garantisco anche adesso che non si mollerà mai.

Delle altre squadre mi interessa poco, ma faccio i complimenti all'Albenga.

Non è semplice fare tutto in un mese, noi abbiamo fatto tanti cambiamenti, abbiamo diciannove ventesimi nuovi, tranne Giglio e Bova: è chiaro che molti calciatori che abbiamo preso non sono questi, perchè possono fare molto di più, sono consapevoli di questo.

Il direttore sportivo sa quello che manca per poter arrivare al top, per ambire a fare qualcosa di grande perchè noi siamo a Imperia e se siamo in Eccellenza dobbiamo in tutti i modi andare in serie D, ma sono comunque già contento del materiale che ho" 

7 commenti:

Quizzas? ha detto...

Ah perché, noi abbiamo un direttore sportivo? Mi era sfuggito....

Anonimo ha detto...

Forza mister e forza ragazzi nonmollatemaifinoallafine!!!! I Tifosi del l’Imperia incitano la propria Squadra!

Anonimo ha detto...

Tifoso Imperia

Tribunista ha detto...

...tarapia tapioco come se fosse antani con la supercazzola prematurata, con lo scappellamento a destra...

Anonimo ha detto...

Di primo lavoro fa lo scarta plastica dal cartone oltre che fare da zerbino a MDG,il DS è in più....

Anonimo ha detto...

Ti sei ricordato a fine partita di fare i complimenti ai tifosi di Albenga come la scorsa stagione oppure ti sei scordato?

Disgusto ha detto...

ANONIMO DELLE 07:43, MA VA A CAGHER!!!!!INCITATELI TU STI BURATTINI....