Continua la caccia al possibile sostituto di Alessandro Lupo sulla panchina neroazzurra, almeno secondo quanto riportato da un paio di settimane da Alberto Ponte di imperianews.it.
Come riportato ieri sul quotidiano online "Tra gli uffici di Piazza d'Armi e via Ballestra rimbalzano i nomi di Giancarlo Riolfo e Matteo Solari, tra i candidati alla successione in caso di scossone.
Ormai fuori dalla corsa Bocchi e Bencardino (lo ha scritto lui, eh? Io mi limito a copiaincollare...), Gramondo e co. potrebbero comunque valutare di regalare ancora una chance a Lupo, in vista del derby ponentino contro il Taggia".
Ma chi ci crede? Riolfo scenderebbe in Eccellenza per allenare in corsa una squadra di metà classifica? E poi chi lo paga?
Matteo Solari, dopo un campionato vinto la scorsa stagione con una società seria alle spalle, avrà voglia di sporcarsi le mani da noi?
Quindi, salvo terremoti impensabili, Alessandro Lupo resterà al suo posto, magari rinsaldando la sua traballante panchina dopo aver conquistato tre punti, domenica prossima, contro il Taggia, penultimo in classifica.
I nomi son sempre gli stessi, quelli del circolo magico (a eccezione di Solari probabilmente buttato a caso) dal quale non si riesce proprio a uscire (per ovvie ragioni).
Quindi, anche se dovesse cambiare qualcosa sarà una soluzione "gattopardesca".... “Se vogliamo che tutto rimanga come è, bisogna che tutto cambi”.
Che poi si parla tanto di cambiare Lupo... Sappiamo tutti chi dovrebbe togliere il disturbo...
P. S. A proposito di nomi sparati a casa e spesso affiancati all'Imperia calcio negli ultimi 20 anni: Francesco Virdis si è ritirato dal calcio giocato, così non sentiremo più parlare di un suo possibile ingaggio.
9 commenti:
Ma sì, regaliamogli un'ultima chance. In fin dei conti ha solo perso tre delle ultime quattro partite in un campionato da dopolavoro ferroviario, cosa volete che sia.....
E intanto oggi Siciliano ha dato le dimissioni da allenatore del Taggia...
Seguire il suo esempio noo??
Si vede che qualcuno non vuole...
Incredibile come la stampa locale (ma esiste?) non abbia uno straccio di giornalista che abbia voglia di andare a menare il belino a questi personaggi. Da domenica l'unico articolo che c'è è quello dove si ipotizza per l'ennesima volta una fantomatica riunione e ancora di più un fantomatico cambio di gestione. Chiaro che c'è la paura di andare a toccare troppo in alto, ma fare una semplice domanda tipo "Quindi?" e pubblicare la relativa risposta fosse anche "Fatti i cazzi tuoi?" (perfettamente in linea con questi personaggi) sarebbe troppo "rischioso"? Incredibile l'azzerbinamento a questa dirigenza. La menavano di più a Montali che a loro. Inconcepibile.....
Certo che se i vari giornalisti (son paroloni, lo so....) sono stati fino a poco tempo prima addetti stampa degli stessi cosa ti aspetti? Certo è che se la parola d'ordine è non smuovere li status quo cosa ti aspetti? Certo è che questi CDA sono delle riunioni carbonare cosa ti aspetti?
Ma davvero qualcuno, oltre le antipatie personali, pensa che Lupo sia il problema?
Peccato che, Siciliano e Moraglia non hanno dato le dimissioni ma, sono stati ESONERATI ........... alla faccia della RICONOSCENZA !!!! Ah è vero , parola che nel mondo del calcio non esiste !!!!!!
Infatti……
Squadra senza un’identita’ dopo 13 giornate. Cambi di modulo continui senza ottenere risultati, condizione atletica non al top… devo aggiungere altro ? Mettiamoci anche che inizia a stare sulle palle ai giocatori…
Posta un commento