Dopo l’avvio, da parte del Comune, della procedura di manifestazione di interesse, sono pervenute agli uffici 5 offerte. La ditta ING.INS.INT. SPA si è aggiudicata l‘appalto grazie a un ribasso del 7,50%, per un valore contrattuale di 1.150.474 euro (Fondi PNRR).
L’intervento prevede la realizzazione di un campo da padel, di un campo da bocce (petanque) e di un percorso vita che, insieme all’adiacente campo da calcio, andranno a costituire la nuova Cittadella dello Sport intergenerazionale.
(fonte imperiapost.it)
Voi cosa ne pensate del "progettone" ora divenuto "appaltone"? E' una buona o una cattiva notizia?
Secondo il mio modesto parere, l'appalto di questo lavoro porterà due conseguenze: il Comune di Imperia, alla luce dell'investimento fatto, avrà bisogno di persone "di fiducia" che controllino i lavori e, pertanto, chi meglio di coloro che da oltre un decennio detengono le quote societarie della S.S.D. Imperia e che sono già "introdotte" in via Matteotti? Di conseguenza, lungi dalla Cittadella foresti o altri, a meno che non facciano delle offerte senza accampare pretese.
Inoltre, per evitare che orde di ultras avversari possano devastare i campi di padel o utilizzare, come arme contundenti, le bocce dei vecchietti che affolleranno il bocciodromo meglio evitare voli pindarici e pericolosissimi in categorie superiori all'Eccellenza, in cui le squadre sono seguite solo da parenti e amici.
Questo è il mio parere: quale è il vostro? Io, nel frattempo, compro una borsa con quattro bocce e un pallino...
22 commenti:
Che diavolo è il percorso vita?
Praticamente l’anno del centenario sancisce la fine dello stadio Nino Ciccione , un progetto che limiterà l’attività calcistica relegata alle categorie tipo promozione perché secondo me non ci saranno più le condizioni per accogliere una tifoseria ospite . Che dire complimenti a chi ha avuto la brillante idea 💡 e orgogliosamente conservo nei miei ricordi il vero Nino Ciccione .
Sbaglio o hanno dimenticato una corsia per il curling
Questo fa capire il vero motivo che spinge i perino's a rimanere saldi alla guida della società...
Capperi, ha colpito anche me sto "percorso vita", qui ad Imperia siamo troppo avanti, solo nel calcio siamo sempre indietro......
1 campo da bocce, 1 campo da padel, CITTADELLA DELLO SPORT, ma questa è una cagata.
Prossimo passo due bei palazzoni al posto del campo et voilà, les jeux sont fait.... Obiettivo raggiunto
Se volete a Bocce vi do due lezzioni x come si gioca .Vi assicuro che sn più bravo che a fare le Riprese .🤣🤣🤣🤣
Ma infatti...ci starebbe a malapena un campo di calcio a 5...
È una scoreggia, e la chiamano Cittadella dello Sport...ma per favore...
Oltre un milione di euro dai fondi PNRR per la "cittadella dello sport" a Imperia. Nel frattempo https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/fiorentina-lo-stadio-franchi-fuori-dai-fondi-del-pnrr-verso-l-esclusione-anche-quello-del-venezia-1809878. Ma ci rendiamo conto?
Struttura in alcune zone piuttosto degradata... servirebbero altri interventi...
Rouge, numero 1
...lezioni, con 1 z...prendile prima di italiano...😅
...chi dice cagata, chi dice scoreggia...possiamo dire che si tratta di un progetto di merda...
E chi se ne frega della fiorentina, c'è scritto che lo rifaranno comunque con i soldi privati (del Cannavale americano Commisso...)
È facile vincere a bocce pagando ,senza Diego non vinci più niente caro Rouge
Questo è un blog dedicato alla nostra amata Imperia, ergo un blog sul calcio. Stiamo ormai parlando spesso di bocce, significa qualcosa?
Già pronta la nuova denominazione: F.B.P. Imperia = Foot Bocc Padel Imperia
E chi se ne strafrega della Fiorentina e del Venezia, é più importante l'Imperia che fa la Champions, é molto più importante costruire campi di bocce e di padel. Ma per favore...
Si dice che fanno anche la pista di atletica!
In extremis inseriti anche un poligono di tiro al piattello e una piscina olimpionica...
Scusate ma a parte il campo da Padel..... avete visto che sono previsti i lavori di rifacimento degli spogliatoi, la sostituzione delle torri faro, la riqualificazione del bar e dei bagni sotto la tribuna.....direi che il lavoro migliora tanto lo stadio
Posta un commento