Allo stesso tempo, Fava era il principale sponsor per l’entrata di Perpignano nel board dell’Imperia con Fresia in panchina. Evidentemente affare tramontato, con i tifosi che dai blog e dai social avanzavano più di un dubbio sul patron genovese dal passato burrascoso.
L’Imperia ha comunque trovato una quadra: il Presidente Gramondo ha puntato sulla coppia Bencardino-Riolfo, due nomi che sicuramente scaldano i cuori della tifosi. Le due bandiere neroazzurre ricopriranno un ruolo di consulenza e indirizzeranno le scelte strategiche sul mercato.
Il primo nodo da sciogliere è quello della panchina. Sono avviati i contatti con Mario Pisano, al momento principale candidato, che nell’ultimo campionato ha guidato il Pietra Ligure al ritorno in Eccellenza sciorinando dell’ottimo calcio. Saltate le trattative con Fossati ed Alessi, è ancora libero Pietro Buttu così come Enrico Fantini, ex giocatore di Serie A ed attuale mister della under 17 Sanremese, desideroso di una prima squadra.
Imperia e Sanremese che guardano con attenzione uno in casa dell’altro: ai matuziani ingolosisce il ritorno di Max Taddei, pupillo però del patron Gramondo e apprezzato tecnico delle giovanili neroazzurre. Lo stopper Mikhaylovskyi e Scalzi sarebbero nel mirino imperiese ma l’attaccante appare già destinato al Vado.
Il primo nome della lista comunque si chiama Nicholas Costantini che sistemerebbe le cose a centrocampo ricomponendo una valida coppia insieme a Beppe Giglio. Il giocatore ha preso tempo per riflettere.
I giovani Fatnassi e Jebbar sono stati selezionati per provini in altri lidi: non a caso, per primo si era fiondato il Sestri Levante. Gramondo-Ciccione-Ramoino stanno provando a tenere duro per il primo mentre il secondo sembra destinato al ritorno ad Albenga.
(fonte rivieratime.news)
16 commenti:
Fantini si è già autoescluso dalla Sanremese da tempo. Ne ha le scatole piene delle disorganizzazione della Sanremerde
Sì sì, come no. E le palanche le mette Peppino 'o maccanico...... Ma andate a spigolare va!!!
Pisano ???? certo è già pronto per partire ahahahah
Consulenti ? Certamente meglio di Fava, ma non si capisce perche’ non s’impegnino a tempo pieno, per poi ritrovarli da un’altra parte dopo poco tempo. Pare i soldi non siano molti e quindi ci si debba accontentare di soluzioni part time o tempiranee. Intanto, Sogno e’ andato alla Cairese, troppo difficile ingaggiare chi l’anno prima ha fatto vincere il campionato ai rivali. C’e’ anche l’allenatore libero sul mercato…
A parte che sul definire "bandiera" Riolfo avrei qualcosa da eccepire, ma che vuol dire "consulenti"? Direttore Sportivo? Direttore Tecnico? E servono due persone per un ruolo che potrebbe svolgere uno solo? Riolfo ha già rinunciato ad allenare oppure ci molla alla prima chiamata?
E Ruspa non aveva detto di aver finito la sua "storia" con il club nerazzurro?
E Pisano mollerebbe la sua confort zone di Pietra rischiando di bruciarsi come tutti i suoi undici precedessori?
Mi paiono tante parole messe qua e là a caso... Ma ne mucchio qualcosa la beccheranno...
Ma secondo voi i perinos molleranno mai la presa?
La Sanremese vorrebbe Donaggio....
A me sembra una compilation di bufale, una dietro l'altra...
Grave anche se ormai ci siamo abituati il silenzio di tutta la dirigenza
Pisano a Imperia e Buttu a Pietra...ci guadagna il Pietra
Nominate sempre la sanremese, ma quanto vi brucia il culo il malocchio
Sempre a nominare la sanremese, allenatori come fantini ve li sognate, prendi la dose di maloox e come l’anno scorso e quello prima vai a sognare sotto l’ombrellone chiacchierone…
Sanremerdesi, ma quando la finirete di commentare sul nostro blog? Commenti come quello di fantini (chiiii???) da dove volete che provengono visto che noi manco lo sappiamo che alleni da voi....
Chi è Fantini??
Jebbar, Campelli ,Fatnassi Bourka, Taddei ???? Dove vanno? Ripartendo da loro qualcosa si può sperare. Se facciamo rivoluzione totale questi li terrei.
Mercato di chi? O cosa?
Non c'è nulla sul mercato, solo scarponi
Posta un commento