"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

mercoledì 28 giugno 2023

Il tabellone del progettone del Ciccione

 Finalmente anche "Il progettone" ha il suo bel tabellone posto davanti alla biglietteria della tribuna.




Quello che più ci interessa è la data prevista per la fine dei lavori, fissata per il 25 novembre 2023.

Interventi di nuova costruzione di campi di padel, bocce, percorso vita con relative infrastrutture accessorie nonché impianto di illuminazione.

Nessun riferimento alla prevista palestra che dovrebbe essere costruita all'interno della tribuna e, tanto meno, del non previsto e assai necessario rifacimento del terreno di gioco di cui abbiamo parlato ieri.

Come detto, chi sa più di noi, ci faccia sapere... sempre che gli in qualcosa informare i tifosi neroazzurri... 

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Quindi niente rifacimento servizi igienici, bar, ecc. Siamo sicuri che l'impianto di illuminazione riguardi il campo e non la nuova struttura?

Tribunista ha detto...

E intanto anche ad Albenga ristrutturano lo stadio con lavori per più di 300.000 euro compresa la copertura della tribuna (fonte SvSport).
Sanremo, Albenga...tutti sfruttano l'occasione unica dei fondi Pnrr per migliorare le proprie strutture a fini calcistici...noi ci facciamo i campi da bocce e bedmincomeminchiasichiama...

Anonimo ha detto...

Povera Imperia 🥲🥲

Anonimo ha detto...

Ricordiamoci tutto questo quando si vota.....

Anonimo ha detto...

Che fine che ha fatto l Imeria !!!

Anonimo ha detto...

Le votazioni ci sono state nemmeno due mesi fa e credo che la maggioranza dei pochi che vanno allo stadio abbia comunque votato il sindaco uscente

Anonimo ha detto...

Caro comune di Imperia, grazie per svilire sempre di più il cuore calcistico della nostra città. E per cuore intendo il Nino Ciccione che per tante generazioni di imperiesi ha significato CALCIO, non tutte ste cazzate che gli state creando intorno.

Anonimo ha detto...

Piccola precisazione da Albenga, doverosa.. al Riva non è prevista la copertura della/e tribuna/e.. ma altri lavori che negli anni si sarebbero dovuti man mano fare e che invece sono sempre stati baipassati..tutte opere finalizzate alla "sicurezza" e non a migliorie estetiche o pratiche..tutto il mondo è Paese, ahinoi!
Aldilà delle rivalità, buona fortuna a voi e a noi.. !

Anonimo ha detto...

Su svsport si parla anche, nei prossimi progetti, di copertura della tribuna...
https://www.svsport.it/2023/06/27/mobile/leggi-notizia/argomenti/calcio-1/articolo/stadio-riva-di-albenga-approvato-in-giunta-il-progetto-di-adeguamento-per-300mila-euro-1.html

Anonimo ha detto...

Io ricordo sempre la frase che disse De Laurentiis scappando, a bordo dello scooter di un passante, dalla riunione di Lega...

Anonimo ha detto...

Anche se saliva Paperino non cambiava niente!!!ISe non cambia la proprietà sarà sempre peggio!!!