Questo pomeriggio alle ore 18.00, neroazzurri saranno impegnati in amichevole contro il Ventimiglia, squadra partecipante al campionato di Promozione, sul terreno sintetico del "Simone Morel".
Secondo testa stagionale, dopo la gara giocata a Nizza tre giorni fa contro la formazione riserve dei rossoneri transalpini.
Questa la formazione iniziale: Sylla, Gandolfo, Varaldo, Garibbo, Scarrone, Ravoncoli, Faedo, Giglio, Cassata, Szerdi, Ventre.
Nella ripresa sono state effettuate queste sostituzioni: Guida per Ravoncoli, Morchio per Gandolfo, Biffi per Cassata, Scalzi per Faedo, Rinaldi per Sylla, Hasanaj per Garibbo, Bettini per Giglio, Moro, per Varaldo, Falcone per Ventre, Amoretti per Scarrone e Mander per Szerdi.
L'amichevole è terminata 1-4 per i neroazzurri: le reti imperiesi portano le firme di Gandolfo, nel primo tempo, e Scalzi (doppietta) e Biffi nella ripresa.
4 commenti:
Chiaramente non si sa come è andata....
Abbiamo 2 addetti stampa, due, 2 direttori sportivi, 2 allenatori, 2ssaggiatori, uno staff mica da ridere dunque, e non riusciamo a trovare il modo di fare un breve video con gli highlights della partita a Ventimiglia. Magari con qualche intervista dei giocatori, mister, dirigenti sulla partita e sul futuro della società
Scusate all'ultimo mi è sfuggita la situazione, ho perso il controllo.
Belin che società!!!
E c'era chi si lamentava la stagione scorsa e anche le precedenti...
Posta un commento