Mario Ottolenghi Andreoletti lo ha concluso scrivendo "Per evitare il sorgere di nuove polemiche e soprattutto al fine di onorare la memoria di questo giovane caduto imperiese è bello pensare ad uno stadio presto rinnovato e finalmente moderno dove veder di nuovo confrontarsi squadre di prestigio".
Ma lo sanno che i lavori che stanno effettuando al "Nino Ciccione" (costruzione di campo di padel, di un "percorso natura", di campi di petanque e dei canestri da basket) nulla hanno a che fare col suo "abbellimento"? Bisognerebbe, invece, parlare di "abbellinamento".
Si poteva prendere spunto da quest'articolo per tirare le orecchie a chi ne sta facendo di cotte e di crude e, invece, come scrivono sullo stesso articolo, evitano ogni polemica.
Non sia mai schierarsi apertamente contro il cerchio magico...
13 commenti:
Il professore Mario Ottolenghi che conosco personalmente e che e un tifoso neroazzurro da molto prima di molto di noi se non altro per ragioni anagrafiche, secondo me voleva dire "non è questa la sede per fare polemica, però la cittadella dello sport e un aborto". Ma la mia e una opinione personale, sia chiaro
Assolutamente d'accordo con te.
Bastava la celebrazione di Nino Ciccione... ma quella precisazione finale credo sia l'invito, da parte dello stesso Mario Ottolenghi Andreoletti, a occuparsi seriamente della questione ai suoi "colleghi" o amici di imperianews.it
Ma lo volete capire che x fare i lavori che davvero Necessitano .." Rifare gli spogliatoi .Rifare impianto di illuminazione.ecc ." I Soldi non c,'erano.E han dovuto fare un mastruzzo x prendere i soldi dallo stato x il PNRR
Abbellimento o abbellinamento? Purtroppo abbellinamento...
Non lo capiscono proprio
Lo avevo scritto 15 GG fa...
Pnnnnrrrrr cosa e?
E va bene: giochiamo tutta la stagione del centenario ad Andora... però poi abbiamo gli spogliatoi nuovi e i riflettori per giocare le amichevoli di lusso contro la badalucchese e il pontelungo (con tutto il rispetto per queste realtà che hanno sicuramente maggiore dignità della nostra)
Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza
Diciamo che gli spogliatoi nuovi sono stati costretti a farli a causa del loro farneticante progetto. Secondo me il padel sta dando alla testa a qualcuno. Ora c'è il boom e chi ha un metro di terra ci fa su un campo da padel. Non appena passerà la moda, e sono certo che passerà molto presto perché è veramente un gioco di merda, avremo più campi da padel che giocatori e allora poi voglio ridere...
Ragazzi, partita da non perdere domenica. Si va in trasferta. Tutti a........... Diano per Golfodianese Oneglia. Vamos!!!!!!
Io temo invece che purtroppo i giovani giocheranno sempre più al padel e meno al tennis...già solo per il fatto che il gioco effettivo è maggiore per il fatto che la pallina non esce mai dal campo al contrario del tennis che, se non hai i raccattapalle, passi più tempo a raccoglierti le palline in giro che a giocare...spero di sbagliarmi...forza imperia sempre!
Con una dirigenza del genere Ciccione si rivolta nella tomba!!!
Sono in parecchi a rivoltarsi nella tomba, se potessero uscire ....
I veri morti sono quelli che abbiamo ora in società. Le nostre vecchie glorie nerazzurre vivono per sempre...
Posta un commento