giovedì 12 ottobre 2023

Alla fiera dell'Imperia ovest


Metto sulla home del blog un commento interessante


Devi risparmiare, quindi punti sulla solita bandiera che per la causa darebbe l'anima che, a sua volta, chiama un giovane allenatore che ha sempre dimostrato attaccamento ai nostri colori e parti per fare una squadra con poco budget e di ragazzi del posto con l'obiettivo di arrivare nelle prime 5. 

Sembrava tutto troppo logico e, allora, dopo aggiungi un personaggio discutibile che inizialmente doveva fare il "Consulente Esterno" e, dopo poco, si ritrova autonominato a decidere tutto lui e a essere poco incline al dialogo chiudendo in cantina gli altri 2 e alzando vertiginosamente le aspettative portando i 3 soci a pensare di poter vincere senza minimamente accorgersi o interessarsi di cosa stavano facendo altre società nel rinforzarsi davvero. 

Succede che il "Consulente" e l'Allenatore litigano e questo si fa esonerare, il grande accentratore gestisce con Joy-pad per 10 giorni e le cose non vanno come devono e i 3 iniziano a ricevere pressioni e, quindi, prendono l'unico allenatore che era già dietro la porta pronto a entrare che si porta 2 zii che lo sovvenzionano e 3/4 cugini che lo aiutano sul campo... il "Consulente esterno", finalmente, trova una panchina, quella prestigiosa dello United (non Manchester, ma Riccione) e si dimette tra le lacrime degli inconsolabili dirigenti di regione Perine.. la ricetta è magica e va tutto bene...  invece no, non può andarvi sempre tutto bene Perini da strapazzo, perchè nel calcio come nella vita ci vuole buon senso, etica e programmazione e voi siete il peggio del peggio.

4 commenti:

im1923 ha detto...

Alla fiera dell'Imperia Ovest
per tre soldi
Ruspalfredo Marione portò
Ma venne Giancarlo
che si mangiò Marione
che Ruspalfredo a Imperia portò
Alla fiera dell'Imperia Ovest
per tre soldi, Ruspalfredo, Marione portò
Ma venne Viviano
che si portò Pietro
che si mangio Marione
che Ruspalfredo a Imperia portò
Alla fiera dell'Imperia Ovest
per tre soldi, Ruspalfredo, Marione portò
Ma venne lo United
che portò via Giancarlo
che si mangiò Marione
che Ruspalfredo a Imperia portò
(to be continued)

Anonimo ha detto...

Mogol ti fa un baffo... 😂

Anonimo ha detto...

E l'Associazione Allenatori muta d'accento.. e di pensiero.
L'importante è pagargli la quota.
Poi fate pure.

Anonimo ha detto...

Alla fiera dell'Imperia ovest
Un giocatore non tesserato giocò
E venne il Finale che se ne accorse
E a tavolino la sconfitta arrivò
Ennesima figura di merda! Ennesima ennesima ennesima e in più recidiva! Era già successo lo scorso anno con gli Allievi, adesso con la Juniores a cui, per inciso, chiedono 400€ di quota!!! Levatevi dal cazzoooooo. Adesso basta, sarebbe da organizzare una rivolta in regione Perine...e i genitori muti???