lunedì 2 ottobre 2023

E' già tempo di esami

Complimenti per il successo sul Taggia che poteva anche essere più rotondo, ma anche più striminzito, per cui, alla fine va benissimo così. 

Una giornata di campionato che ha visto la vittoria delle ultime tre in classifica che, in questo modo, conquistano i primi punti del loro torneo  e quella delle prime quattro, con in vetta la coppia formata, a sorpresa, da Angelo Baiardo e  Rivasamba H.C.A. e alle loro spalle l'Arenzano e l'Imperia.

Purtroppo, l'inizio piuttosto stentato dei neroazzurri (la Voltrese Vultur che non si è riusciti a battere domenica è stata letteralmente sotterrata oggi dalla capolista Rivasamba H.C.A.), fa sì che l'esame di domenica prossima, sul terreno del Campomorone Sant'Olcese, rappresenti già un test molto significativo. 

Un campo sportivo, quello del "Begato 9" di Genova Bolzaneto, storicamente indigesto per i neroazzurri che, nelle due occasioni in cui ci hanno giocato, hanno sempre perso per 2-0.

I genovesi, sconfitti a sorpresa oggi dal Busalla e considerati una delle più forti squadre del campionato, avranno il dente avvelenato e, con una rosa davvero importante per la categoria, vorranno sicuramente rifarsi: considerato che le due capolista a sorpresa del campionato viaggiano già a + 5 sui neroazzurri e proprio sul Campomorone Sant'Olcese stesso, inutile sottolineare che un'eventuale sconfitta e un'eventuale scivolata a - 8 dalla testa della classifica, se non rappresenterebbero già una pietra tombale sulle ambizioni neroazzurre, di certo complicherebbero moltissimo le cose. 

In attesa della sfida di campionato, le due compagini scenderanno in campo mercoledì per le gare dei quarti di finale di Coppa Italia, l'Imperia contro il Busalla e il Campomorone Sant'Olcese contro il Pietra Ligure.

(Portorino & Im1923)


9 commenti:

Anonimo ha detto...

E immagino che da oggi comincerete a gufare una sconfitta al Begato... Siete patetici

Anonimo ha detto...

Im1923 e Portorino sono la prova provata del fatto che I coglioni viaggiano in coppia! Non sapevo che anche i gufi amassero stare assieme...

Portorino ha detto...

Ah ah ah! Grande anonimo. Hai mai pensato di presentarti a Zelig? Magari ti prendono come clown!!! Sei uno spasso. Tu e i tuoi compari non avete uno straccio di argomento. L' unica parola che avete in bocca è gufi. Patetici e calcisticamente ignoranti. Vi siete coperti di ridicolo alla presentazione del mister e ancora parli. Decine di commenti che vi accusano di cose che ormai sanno tutti e da parte vostra non è mai uscita uno straccio di spiegazione sul motivo che vi tiene il culo attaccato a quelle sedie da 11 inutili anni. Spiegalo a tutti fenomeno!!!

Anonimo ha detto...

Invece gli ostinati-cocciuti viaggiano in 3

Anonimo ha detto...

Tu sei la prova di un dirigente di m..da.Commentando alla cazzo un articolo che non offende nessuno Coglione.
Luca.B

im1923 ha detto...

Anonimo, non so cosa risponderti, ero in ferie, chiedi a Portorino che ha seguita la cosa.. ehmmmm work in progress...

Vecchia Nord ha detto...

Siete veramente patetici. Centenario della squadra, un evento che nessuna persona vivente oggi avrà occasione di rivedere, e a precisa domanda di un giornalista (evidentemente non allineato) la risposta di uno di voi è stata "mmmh! Sì adesso vedremo, ci stiamo pensando...". Il tutto a un mese dall'evento. La realtà è che non ve ne frega un cazzo perché voi siete e sarete sempre i dirigenti di quell'altra società che con l'Imperia calcio non c'entra una beata minkya. L'importante è che ci sia un pollo da spennare mentre voi contate i proventi del settore giovanile. Questo l'unico vostro attaccamento.

Anonimo ha detto...

Ma quand'è che "levate le tende"?
Sperando comprendiate il significato dell'espressione cui sopra .
Perché Imperia non vi ama

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 21:25 chiunque tu sia cambia spacciatore che è meglio!!!🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡