martedì 19 dicembre 2023

Betonegate

Un amico degli amici ha voluto incentivare dei ragazzi a fare un'impresa: missione compiuta, per la felicità loro, degli amici dell'amico e anche  nostra...


Come diceva quella canzone di Antonello Venditti? Ah si! “Certi amori non finiscono fanno dei giri immensi e poi ritornano"... ebbene, tra qualche giorno sarà ufficializzato un record mondiale: tre cambi di poltrona in soli quattro mesi.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Via Buttu??

Anonimo ha detto...

Qui o Sanremo ? 🤣

MATTY

Anonimo ha detto...

chiarisci non ho capito niente

Anonimo ha detto...

Non capisco? Via Buttu? Sarebbe assurdo, il colmo dei colmi!

Anonimo ha detto...

Ballardini nella città delle baracche?

Anonimo ha detto...

Credo si tratti del ritorno di Pisano
Pietra Ligure.

Anonimo ha detto...

Voci di corridoio dicono che il Pietra abbia comunicato incautamente l'esonero a mister Cocco, non si sa con quale motivazione, per favorire il ritorno del figliol prodigo Pisano ma che lo spogliatoio si sia opposto a questo ritorno. Mamma mia che annata per Pisano, esonerato da Imperia, dimissionato dallo spogliatoio a Carcare e respinto dallo spogliatoio anche in quello che era considerato il suo regno Pietra Ligure. Meno male che in un'intervista prendeva per il culo l'ex consulente auspicando per lui un prossimo esonero e invece la gufata gli si è ritorta contro. Sarà curioso ora vedere come in casa Pietra medicheranno il tutto perchè, in qualsiasi caso, ormai la frittata è fatta e ogni rimedio probabilmente sarà peggio del male. Non vorrei essere nei loro panni.

Anonimo ha detto...

Marinelli che ha sostenuto i ragazzi del Taggia per fare un favore all'amico Buttu e un torto al rivale Boveri?

Anonimo ha detto...

Io so per certo che non se la sta passando per nulla bene per cose extra calcio e che le 2 situazioni che gli sono capitate quest'anno sono anche per quello anche perchè da noi sanno tutti che ha forzato clamorosamente la mano per farsi esonerare e a Carcare ha spiazzato e sorpreso tutti mollandoli dall'oggi al domani senza motivo al di la delle cattiverie che la gente dice per antipatia la verità è un questa. Se è vero quello che mi han detto che sta attraversando non credo abbia avuto interesse a tornare a Pietra o che lo spogliatoio sia contro di lui anzi ma tanto qua dobbiamo sempre parlare male di tutti.

Anonimo ha detto...

A me sembra che in questo specifico caso, a livello di opinioni, non si sia parlato male di nessuno. Non ho letto giudizi sulla persona ma solo il racconto di fatti, esclusivamente calcistici, che sembra siano accaduti. Ci manca altro che non si possa scherzare sugli avvenimenti che ad ogni società o ad i loro componenti ogni tanto avvengono. Di mister Pisano, come per altri mister, non vedo perchè non ci si debba prendere gioco, sempre e solo in ambito calcistico, quando si espone, o viene esposto, in questi modi. In questi ultimi mesi ha dato molto materiale per farsi prendere per il culo: prima tradisce la sua società del cuore, poi la nuova società lo mette temporaneamente da parte per il caso Marinelli lo riprende e infine lo esonera, dopo va a Carcare per un progetto di anni e in poche settimane viene costretto a dimissionarsi, ed ora la storia del rifiuto da parte dello spogliatoio del Pietra che si oppone al suo ritorno. Storia che, anche questa, oggi viene confermata da molti. Ce n'è di carne al fuoco per le persone che lo ritengono poco simpatico per riderne un pò o mi sbaglio? Dove sta il problema? Si parla di calcio, la persona con i suoi problemi privati non deve MAI essere tirata in ballo. Sei stato tu a parlare dei SUOI fatti privati!!! Rimaniamo solo nel calcio e divertiamoci a prendere e a farci prendere per il culo quando è il nostro turno. Non facciamo troppo i professionisti perchè la cazzata capita a tutti e quando poi tocca a noi, a qualcuno, scatta la permalosità. Qui non si tratta di parlare sempre male, infatti qui tu lo difendi, ma di farci ogni tanto una cazzo di risata!!!

Anonimo ha detto...

Albenga ciao....

Anonimo ha detto...

Buttu ad Albenga e Fossati ad Imperia?

Anonimo ha detto...

Meglio un anno da leoni che cento da pecore...siete lo zimbello della Liguria e ancora parlate?